![]() Illustratori caniRe: Illustratori cani Chi è senza scarabocchio scagli la prima pietra! ... eheheheheheh
Administrator has disabled public posting
Re: Illustratori cani
questo secondo me è uno dei dettagli più imbarazzanti, voglio dire: passi la difficoltà di dar dinamismo a una scena in maniera credibile, ma questo significa proprio ignorare cosa siano le proporzioni!
E' chiaro che al caro vecchio Lupo gli era stato detto di dover affrontare una missione in montagna con la possibilità magari di andare a sciare un pochetto...così si spiegano anche i pantaloncini un po' da gaio che non si allontanano troppo da quelli usati abitualmente dagli sciatori; ecco credo di aver spiegato tutti i misteri riguardanti questa copertina.
Re: Illustratori cani Scusate, ma se non vi piace PAJ che dire del RE MONNEZZA per eccellenza: Ian Miller?
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
What???? Miller è un califfo!!! Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Finalmente ho trovato dove si parlava bene delle illustrazioni di Guerrieri della Strada: proprio nella recensione del primo numero!!!
Perché, del modo in cui la prospettiva ha ridottto la povera Spada del Sole a un pugnale venuto male non vogliamo parlare? Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: Illustratori cani Ragazzi, forse mi dovrei proprio scusare!
Info Forum
|