Il librogame che vorreiRe: Il librogame che vorrei Wow, Aloona, grazie dell'appoggio! Il fatto è che in pratica sto davvero già lavorando ad un LG simile, e sono anche piuttosto avanti con la creazione dell'ambientazione e dei personaggi. Ne ho già creati sei, ognuno con le proprie abilità ed un background personale piuttosto variegati fra di loro, e non me la sentirei proprio di modificare nè uno nè l'altro... forse aggiungerne un pò, ma lo escluderei. Tuttavia se vuoi aiutarmi con la stesura del regolamento ( per ora ho solo un poutpourri di idee ) e/o ad ideare un buon modo per sfuttare al meglio il fatto di potere scegliere i propri compagni, sei la benvenuta! Avevo intenzione di aprire un "Making of" dettagliato quando avrò più tempo ( leggi primi di marzo) quindi se vuoi continuiamo lì!
Administrator has disabled public posting
Re: Il librogame che vorrei Il librogame che vorrei?
Valens
Re: Il librogame che vorrei
Un bel librogame dedicato all'unico, inimitabile Arsène Lupin. Oppure uno dedicato all'immortale Fantomas.
Eh... sei pur sempre mio fratello...
Ecco, hai scelto il lato più sbagliato.
A head full of dreams
Mi hanno parlato benissimo di questo film, che non ho ancora visto... Sarebbe un perfetto librogame in stile Squilibrio, saga di LibriNostri che spero tu abbia letto!
Certamente l'ho letta.
Valens
favoloso non so, ma in effetti questo è un genere in cui il gradimento è sempre fortemente influenzato dallo stato d'animo dello spettatore, ed io non l'ho visto in uno dei momenti migliori. Ciononowstante m'ha strappato più di qualche risata, e sono più che certo che se l'avessi visto in uno satto d'animo migliore e magari in compagnia mi sarei piegato. cmq anch'io lo consiglio soprattutto non perdete i titoli di coda.
Re: Il librogame che vorrei Se facessero una cosa del tipo, invece di AD&D, ma chiamata D&D 3.5?
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Assolutamente Lupin III, sul personaggio che gli ha dato il nome non sono preparato!
Ci sono novità.
Un altro dei miei grandi crucci, perché quella collana non è continuata? La Mummia, l'Uomo Lupo, L'Uomo Invisibile, Il Mostro della Laguna solo per citare i più classici, pensate a quanti spunti ci potevano essere anche senza modificare struttura e regolamento. Magari dandogli un taglio meno "comico" alla Brennan e più da B Movie della Universal anni '40-'50...
Info Forum
|