I Corti di LGL 2016 Thread di discussioneRe: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione
Perfetto! "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione
Questo è già successo varie volte nelle edizioni passate. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
...La qual cosa comunque non sarebbe certo un problema...
Infatti.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Recentemente ho letto «In cerca di fortuna»; pur trovandolo spesso fin troppo stringato, dimostra come si possa proficuamente osare in questa direzione. Con i suoi 364 paragrafi concentrati in una ottantina di pagine, è un esperimento notevole!
Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione Grazie mille dell'intervento, Dario!
Normalmente la descrizione degli oggetti iniziali è parte integrante del regolamento. Se preferisci però, puoi spostare questa parte nell'appendice. Tieni naturalmente conto che comunque il testo dell'appendice sarà conteggiato nel limite di 10.500 parole.
La scheda del personaggio non conta come illustrazione, se si tratta di una tabella. Si considera illustrazione qualsiasi disegno inserito nel doc. Quindi ad esempio, il registro di guerra di Lupo Solitario, che contiene elementi grafici, sarebbe considerato illustrazione, mentre la scheda di un qualsiasi Dimensione Avventura no. A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Tranquillo, non ho ancora pensato neppure il titolo del corto che voglio scrivere !
Si riferiva a me, credo. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione Ragazzi, io ho un grave problema. Uso Open Office e seguendo il formato prescritto dal bando, riesco ad inserire in una pagina sì e no 150 parole... Vi prego, ditemi che sto sbagliando qualcosa!
Info Forum
|