I Corti di LGL 2016 Thread di discussioneRe: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione Parole come supercalifragilistichespiralidoso competono a tenere basso il numero di parole per pagina.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione
Strano, perché io scrivo su Word e OpenOffice alternativamente e non mi dà tanta differenza. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione
Attenti, non gli credete! È la solita "Mossa Kansas City" (che anche io ho usato altre volte).
Tutto è bene... "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussioneanche il mio... sono felice di vedere la partecipazione di Adriano e Rygar! "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione Facendo una rapida proiezione, con quello che ho in testa mi attesto sulle 16.000 parole.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione Mi dispiace Apologeta... spero che tu possa sistemare le cose e sfornarci un altro capolavoro! (la mia recensione del Sentiero arriverà, ho avuto poco tempo...)
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Info Forum
|