I Corti di LGL 2016 Thread di discussioneRe: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione Domanda per tornare in topic. Che differenza c'è tra Introduzione e Prologo?
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione
Va bene ed è la struttura standard.
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussioneChiaro, grazie mille! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Che bello vedere il mio corto citato in esempio... ho la lacrimuccia!
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione hyeronimus a giudicare da alcune risposte che ho letto mi sa che non sei l'unico a rosicare per non aver ricevuto nessun premio
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Sì! A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione Grazie ¿„ãßꪧ¬ o abeas... chissà?
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione So che arrivo tardi ma vorrei dire la mia sulla faccenda di Hyeronimus. Consolati, vecchio mio... io ho vinto due volte il concorso e non ho mai preso un premio (tranne un libro che mi è stato gentilmente inviato da un utente, credo gabrieleud ma non vorrei sbagliarmi...) . Lo stesso credo valga per Mornon. Anche apologeta non ha preso nulla, e così via. Vi siete uniti ad una schiera già folta!
Info Forum
|