Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2016 I Corti di LGL 2016 Thread di discussione

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Qual è il tuo genere di librogame preferito, pensando a un ipotetico titolo inedito di prossima uscita?

I Corti di LGL 2016 Thread di discussione

Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione

monpracem ha scritto:

PS: Devo ammettere che Origami tende a non rispondere alle email, ma questo credo lo facciano un po tutte le case editrici (solo in Italia, però!).

Sbagli: non ho mai aspettato a lungo per ottenere una risposta da parte di case editrici (partecipo ad altri concorsi di scrittura italiani, non faccio nomi per evitare la pubblicità clandestina).
Vabbè, non tutte ti risponderanno ma in generale sì (anche in Francia, le case editrici sono disponibili ma devi sapere chi chiamare perché i segretariati non sono sempre efficaci...)

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1114 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Per una volta sono felice di sbagliare! wink

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ulnar primo ha scritto:

certo phantom ma mi consola di essere in buona compagnia......... tu non hai vinto i corti vero? bigsmile

Non ero nemmeno fra i partecipanti  smile2
Che poi uno che scrive frasi come questa tua (riporto testualmente come l'hai scritta):

"io anche ne avrei una pronta di recensione(da 6 mesi) ma preferisco tenermela per me proprio per evitare di sentirmi dire: TU COSA HAI FATTO PER IL SITO?",

capirai che credibilità può avere  bigsmile

phantom
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
822 Messaggi
Info utenti nei messaggi

appunto non hai vinto niente,partecipante o meno.........quindi anche il tuo giudizio su uno che cmq ha fatto un lavorone(come hyieronimous)capirai che credibilità può avere bigsmile bigsmile

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ulnar primo ha scritto:

appunto non hai vinto niente,partecipante o meno.........quindi anche il tuo giudizio su uno che cmq ha fatto un lavorone(come hyieronimous)capirai che credibilità può avere bigsmile bigsmile

smile2

phantom
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
822 Messaggi
Info utenti nei messaggi

appunto una risata è lo stato d'animo che piu si addice a uno come te bigsmile (nel senso di risata sulla sua faccia ovviamente bigsmile )

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi

monpracem ha scritto:

So che arrivo tardi ma vorrei dire la mia sulla faccenda di Hyeronimus. Consolati, vecchio mio... io ho vinto due volte il concorso e non ho mai preso un premio (tranne un libro che mi è stato gentilmente inviato da un utente, credo gabrieleud ma non vorrei sbagliarmi...) . Lo stesso credo valga per Mornon. Anche apologeta non ha preso nulla, e così via. Vi siete uniti ad una schiera già folta!

Si ma chiariamo: l'anno scorso è stata la prima volta che è stato messo a bando un premio (tranne che nelle prime edizioni dove provvedemmo a creare una targa che è stata regolarmente consegnata, in un caso con tanto di cerimoniale ufficiale a Lucca, proprio a Mornon).
Detta così sembra che ogni anno LGL metta a bando dei premi che poi non consegna.

Comunque al di là delle varie considerazioni direi che la discussione può rientrare su binari diversi. Ricominciamo a parlare del concorso, Hyeronimus e il suo collega disegnatore riceveranno i premio, con tante scuse per il ritardo. Per favore basta non iniziamo con flame  e liti o sarò costretto a intervenire di cesoia. Grazie a tutti.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
10966 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ma che litigi con phantom non si può litigare è tempo sprecato litigherei in maniera piu costruttiva con il bracciolo del mio divano bigsmile ......... detto questo una domanda per prodo: ma perchè il libro in premio non lo acquistate prima del concorso e poi al vincitore lo spedisce direttamente uno di voi?purtroppo in caso di mancanze o dimenticanze della casa editrice ci fate voi una brutta figura(che non meritate)

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Il libro in premio è a scelta tra un set di libri.

In ogni caso sono le rispettive case editrici che concedono i loro libri come premio al concorso dei Corti, non gli organizzatori.

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi

monpracem ha scritto:

(tranne un libro che mi è stato gentilmente inviato da un utente, credo gabrieleud ma non vorrei sbagliarmi...) .

Dudley Serious salva il mondo, che consiglio a tutti per la verve comica. Consiglio anche il 2 di Dudley Serious: il Labirinto Maledetto.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
6540 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni: