![]() I Corti di LGL 2016 Thread di discussioneRe: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione
ooh grazie ! E scusami vi confondo sempre. Anche ad anima di Lupo per essermi venuto in soccorso! Alla fine era all'interno di un numero della gazzetta.. ma e' talmente benfatto che non starebbe meglio in un thread chiuso a se stante, magari aggiornato ad ogni fine dei corti ? Votiamo In Enciclopedia!
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione In effetti hai ragione (grazie dei complimenti! A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione
I corti con illustrazioni sono finiti (per estrazione casuale) raggruppati in fondo alla lista di pubblicazione. A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione Rispondo qui alla domanda posta da Aldo (non ce la faccio a chiamarti Ald, è più forte di me) nel thread di "True Path", così da non intasare quello. La domanda, in sintesi, era: "qual'è il problema se viene dato un votaccio da chicchessia". La risposta è: assolutamente NESSUNO, come ho già ben spiegato lì. Forse però non sono chiara io o a qualcuno piace fraintendermi. La domanda VERA qui è: è permesso dibattere sui Corti e esprimere le proprie dannate opinioni o dobbiamo censurarci? Perché quel che io non capisco, c'ho limiti miei, è come mai dall'anno scorso si è sempre fatto senza problemi e il problema sorge solo ora. Le discussioni in merito sono sempre state aperte al fine di mettere a confronto le opinioni e sono state spesso utili. Si è liberi poi di sbattersene o valutarne l'utilità. Dico questo perché sono sinceramente confusa: una volta non si ha niente da ridire in merito, la volta dopo si parla di OT (spiegatemi poi perché una discussione sul Corto in oggetto sarebbe tale). Finora nessuno se l'è mai presa sul personale o si è sentito "minacciato" da questo. Finora.
A head full of dreams
Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione Laura aspetta.
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione
Eh no Aldo, non è ben accetta se viene "moderata" come fosse un "flame", quando flame significa smettere di parlare dell'argomento in oggetto per sforare in ambito privato o esterno. Allora decidiamoci: o mettiamo la censura dichiarata sui dibattiti ai Corti o, finché un vero flame non si crea lasciamo che si possa discutere, pure se la cosa è accesa, purché non siano insulti e roba simile.
A head full of dreams
Info Forum
|