I Corti di LGL 2016 Thread di discussioneRe: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione Complimenti agli organizzatori per il bando (e soprattutto per l'utilissima e geniale versione sintetica!)
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione
I calcoli sono stati fatti tenendo conto lunghezza media degli scorsi concorsi rispetto alla formattazione proposta. E ovviamente il nuovo formato A5.
D'altra parte i Corti 2015 sono stati vinti grazie a un paio di voti di utenti che hanno votato uno/due racconti rispettivamente. Tolti quei voti la triade non avrebbe vinto (mi sono fatto tutti i calcoli per bene). Personalmente mi pare più logico il regolamento di quest'anno. Non ci vedo nulla di male se i play-off sono ristretti a chi ha partecipato di più alle votazioni nella prima fase. È certamente meglio di quanto poteva succedere prima, ovvero che il singolo utente votando un solo racconto condizioni in modo determinante il risultato finale.
Strano: a me entrano circa 250 parole per pagina (un po' di meno quando ci sono i dialoghi). "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
E infatti ricontrollando avevo scritto interlinea 1,51. Grazie davvero per avermelo fatto notare, che avevo già iniziato ad accorciare il regolamento.
Sì, e non sei obbligato a cambiare pagina.
Sì.
Come da articolo 1, puoi partecipare con quanti racconti vuoi, ma al momento di stilare la classifica della prima fase, viene inserito in classifica solo il racconto che ottiene la media più alta, mentre gli altri diventano "fuori concorso". Al play-off può partecipare quindi un solo racconto per partecipante.
Puoi mettere tutti i link interni che vuoi.
Sì.
Non ti preoccupare E se ti venissero in mente altre domande che potrebbero rivelare qualcosa sul tuo corto, puoi anche farcele privatamente via PM.
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Visto che la scheda del personaggio (almeno nel mio caso) serve a "spiegare" il regolamento, posso ritenerla parte di quest'ultimo? "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Intendi dire che senza poter consultare la scheda non è possibile apprendere le regole del corto?
Mi sono espresso male. Intendevo dire che tutto il testo del regolamento fa riferimento esclusivamente alla scheda. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Ok. In questo caso credo che puoi inserire il regolamento e al termine dello stesso la scheda. In questa maniera rispetti perfettamente il bando e per il lettore sarà semplice leggere le regole e se ne avrà bisogno consultare la scheda che trova alla fine delle stesse.
Info Forum
|