Prossimamente su LGLRe: Prossimamente su LGLKraaa! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Administrator has disabled public posting
Re: Prossimamente su LGL Io sto lavorando sui miei testi.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Prossimamente su LGL Proprongo una cosa, dato che si sta lavorando proprio ora sui Corti... Non sarebbe una bella idea fare come è stato fatto con i Legendary Fights, cioè creare una serie apposita di LN per i Corti, scorporandoli dalla serie LGL Memories? Dato che ora i Corti hanno anche una sezione dedicata e si avviano ad essere uno dei fiori all'occhiello del sito, sarebbero ulteriormente consacrati nella propria importanza con una serie autonoma...
Re: Prossimamente su LGL
Io non sto lavorando sui miei testi (e, sinceramente, non ne avrei nemmeno tanta voglia...). Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Prossimamente su LGL
Più che altro cade in un momento in cui abbiamo un mare di materiale da pubblicare e un "impaginatore" storico come Gpet fuori gioco speriamo non per lungo tempo. Difficile pensare a un restyling simile in questo momento. Comunque per il futuro ci si può pensare.
Re: Prossimamente su LGLIn effetti si è dibattuto a lungo all'epoca se inserirli o meno in quel contenitore o creare una collana nuova. Condivido la risposta di Prodo
Info Forum
|