Ancora un LibroNostro: online Realtà Virtuale 7 DesperadosRe: Ancora un LibroNostro: online Realtà Virtuale 7 DesperadosColgo l'occasione per comunicare di avere corretto il testo secondo le indicazioni di phantom (per fortuna erano solo piccoli errori). Adesso passo tutto a Prodo. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Administrator has disabled public posting
Re: Ancora un LibroNostro: online Realtà Virtuale 7 Desperados COMMENTO SUPER SPOILER - ATTENZIONE
Aiutami a completare la collezione:
Re: Ancora un LibroNostro: online Realtà Virtuale 7 Desperados
Grazie mille!
Sì, è il mio primo libro. La stesura iniziale risale al 2012, poi ho avuto tre anni per rivedere il tutto.
Hai colto perfettamente l'atmosfera che volevo ricreare!
Il Tiro con l'Arco non è inutile (come tutto il resto), però è anche vero che sono rare le situazioni in cui non ci sia un alternativa al suo uso. Se dovessi scegliere, direi che è la Sopravvivenza a essere la meno utile. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Ancora un LibroNostro: online Realtà Virtuale 7 Desperados Volume magnifico!
Double the gun, double the fun.
Sì, ti chiedo scusa per il disagio. Evidentemente mi deve essere sfuggito in una delle numerose revisioni.
È il 176, grazie per la correzione. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Ancora un LibroNostro: online Realtà Virtuale 7 DesperadosBravi Rygar, il mitico lonewolf e tutti quelli che ci hanno lavorato!
Re: Ancora un LibroNostro: online Realtà Virtuale 7 DesperadosAdriano mi ha prontamente fornito il file corretto: sono state aggiornate e modificate sia la versione digitale che quella stampabile del libro. Quelle attualmente disponibili risultano pertanto corrette ed esenti dal refuso segnalato da Gott.
Grazie mille!
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Info Forum
|