![]()
Pagina:
1
Vita su Barsoom / Life on BarsoomVita su Barsoom / Life on Barsoom TITOLO dell’OPERA:
Ultima modifica di: Yaztromo
Gen-08-16 10:33:30 Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Vita su Barsoom / Life on Barsoom Mi stupefò della prolificità giocoruolistica di quest'uomo. Bravo!
Se hai scritto tutto in inglese, perché buttarlo? Sei immanicato con tutta la redazione di Fighting Fantazine, capirai se non trovi uno sbocco utile! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Vita su Barsoom / Life on Barsoom Ecco qui la prima stesura di Life on Barsoom nel caso aveste voglia di darci un'occhiata.
Come potrai vedere aprendo l'allegato, il lavoretto e' piuttosto lungo... troppo, per Fighting Fantazine! Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Vita su Barsoom / Life on Barsoom Dopo aver messo insieme tutte le segnalazioni e suggerimenti ricevuti, ho completato la seconda versione e l'ho corredata con i link alle immagini (praticamente tutte immagini di repertorio di Frank Frazetta e/o copertine) e adesso avrei bisogno di un impaginatore volonteroso per il volume in inglese (1.en), che possibilmente ci capisca anche qualcosa d'Inglese.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Vita su Barsoom / Life on Barsoom Babacampione, molto cortesemente, vedra' di dare una sistemata alla mia (povera) impaginazione della versione in Inglese (quella in Italiano seguira', ma la traduzione e' piuttosto noiosa...) e mettera' insieme anche la copertina Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Vita su Barsoom / Life on Barsoom Ultimi dettagli da sistemare per quanto riguarda l'impaginazione della prima edizione in inglese (con le molte immagini a colori di Frank Frazetta inserite, il file era diventato un po'pesante).
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Vita su Barsoom / Life on BarsoomDirei che rivedere e completare la versione in Italiano di questo atlante potrebbe essere il mio prossimo lavoretto... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Vita su Barsoom / Life on BarsoomSono a circa il 10% della traduzione... ma quanto lungo l'ho fatto!?!... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Pagina:
1
Info Forum
|