Home Forum General Librogame e dintorni A caccia di librogame...

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

A caccia di librogame...

Re: A caccia di librogame...

Un semplice, sano, tranquillo: "Ah caspita, sarebbe stato proprio un colpaccio... ma pensa te che sogni vo a fare!". Nessuna frustrazione dunque. Ah una cosa che ricordo solo ora, riguardo al sogno! Mentre infatti manipolavo un volume di Uno Sguardo nel Buio, il mio alter ego onirico diceva anche "Ah aspetta, c'è sul forum di LGL quel tizio che è espertissimo di questa Collana ruolistica, o faceva parte addirittura del team di scrittura... dovrò chiedergli qualche dritta poi!". Il bello è che non ricordo nè ora nè tantomeno nel sogno chi sia costui!!!

<Image link>

Lo dice anche Drear: l'unico True Path che abbia senso è quello che conduce alla malora!

Nyxator
Novizio
ranks
useravatar
Offline
36 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: A caccia di librogame...

smile2

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: A caccia di librogame...

Nyxator ha scritto:

Io invece stanotte ho sognato una non meglio precisata libreria, vagabondando nella quale mi imbatto in un bel display girevole (come quello da cui pescavo i nostri amati libercoli EL lustri fa...) con diversi volumi di KataKumbas, Un Salto nel Buio e altri Librogame più propriamente detti: Blood Sword, se non ricordo male! Logicamente il mio alter ego onirico è stato preso da sindrome d'acquisto istantaneo e compulsivo, con tanto di entusiasmo improvviso e commenti a voce alta tipo "Aaaah ma guarda te cosa si trova ancora... arraffare subito, altrochè!".
Che c'entra, direte voi, col topic in questione? Beh semplice, significa che mi son ridotto a dar la caccia ai Librogame nemmeno più in libreria oppure online, ma direttamente nei sogni! '^^

Meno male! Non sono l'unico a fare sogni (ricorrenti) di questo tipo! Ahahah, iniziavo a preoccuparmi...

Mi scuso ancora per la mia fortuna sfacciata riguardo a "Sfida di coppa"... avevo citato la cosa non per "vantarmi", eh, era solo per sottolineare le differenze tra la caccia nelle brughiere dei mercatini dell'usato rispetto alla giungla di eBay!

Silvio52
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
76 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: A caccia di librogame...

Silvio52 ha scritto:

Mi scuso ancora per la mia fortuna sfacciata riguardo a "Sfida di coppa"... avevo citato la cosa non per "vantarmi", eh, era solo per sottolineare le differenze tra la caccia nelle brughiere dei mercatini dell'usato rispetto alla giungla di eBay!

Ma non ti devi mica scusare! wink Evidentemente la Legge del Karma ha deciso che io sono uno di quelli che trovano quando non cercano, e che quando cercano non trovano mai sad2

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2160 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: A caccia di librogame...

Nyxator ha scritto:

Ah aspetta, c'è sul forum di LGL quel tizio che è espertissimo di questa Collana ruolistica, o faceva parte addirittura del team di scrittura... dovrò chiedergli qualche dritta poi!". Il bello è che non ricordo nè ora nè tantomeno nel sogno chi sia costui!!!

Viridovix credo ne sia l'esperto, ma non so se facesse anche parte del team di scrittura... smile2

EGO ha scritto:

Evidentemente la Legge del Karma ha deciso che io sono uno di quelli che trovano quando non cercano, e che quando cercano non trovano mai

Ti è ancora anata bene: avresti potuto essere uno di quelli che quando cercano non trovano mai, e neppure quando non cercano... wink

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: A caccia di librogame...

A me capita d'avere le premonizioni... ho ricominciato a rileggere librogame perchè dopo essermi capitati tra lòe mani quelli che già possedevo ho pensato dove potrei trovarne ancora? e mi venne in mente una bancarella, quando c'andai il tizio mi disse è un pò che non ne ho però credo me ne siano rimasti uno o due..tirò fuori la città misteriosa e il signore di ravenloft

Tempo dopo mi torna in mmente un chioschetto che vendeva fumetti.... vado lì ed è cambiata gestione non si vendono più fumetti e il nuovo tipo ha uno scatolone con dentro 5-6 librogame che mi accaparro

Un giorno decisi di andare a frugare in una librerai universitaria col presentimento di trovarci non già semplicemente un librogame cosa che poteva essere già inusuale ma un librogame raro..e ci trovai sherlock holmes 7!

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: A caccia di librogame...

Più che premonizioni mi sembrano ragioanmenti puntuali: quasi sempre ti ricordavi che quei posti un tempo vendevano librogame, e infatti hai trovato puntualmente dei rimasugli. Anche io ho agito così a Roma, ma molto spesso è andata male, chi per anni e anni li aveva venduti non aveva assolutamente più nulla.
Però quando questi ricordi ti portano a reperire qualcosa è sempre una bella soddisfazione.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10941 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: A caccia di librogame...

Chi mi chiama? Eh?

mmm... nel team di scrittura no... nel team di traduzione probabilmente si ;-)

Viridovix di Albernia
Uno Sguardo nel Buio - http://www.usnb.it - http://maps.usnb.it

Viridovix
Conte della Spada Spezzata
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
900 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: A caccia di librogame...

Viridovix ha scritto:

nel team di traduzione probabilmente si ;-)

Cacchio, ma allora sei un pezzo grosso! yikes2

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: A caccia di librogame...

firebead_elvenhair ha scritto:

Cacchio, ma allora sei un pezzo grosso!

non si diventa maestri per nulla...
(meno che nel mio caso smile )

Comunque ieri ho rimmediato i numeri 1 e 2 di oberon, una discreta giornata di caccia cool

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154181
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9818
Ultimo Utente Registrato:
netekiswill