Il Cavaliere del NevadaRe: Il Cavaliere del NevadaProblemi imprevisti con l'hosting, rilascio della demo rinviato a domani. @jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: Il Cavaliere del Nevada L'archivio contiene due PDF: uno è la vera e propria demo; il secondo è il riassunto del regolamento (che è compreso nel libro spalmatonella sezione tutorial iniziale) e una breve appendice sui punti del poker (nel caso non li si conoscesse), conoscenza necessaria per giocare.
@jegriva su Twitter!
Re: Il Cavaliere del NevadaAh, a causa di un problema con LGC, non ho potuto randomizzare i paragrafi... quindi per ora sono "in sequenza di scrittura" -_- @jegriva su Twitter!
Re: Il Cavaliere del Nevada Ho guardato il regolamento e, se fosse un LibroNostro amatoriale, ti direi "bene"...
Re: Il Cavaliere del Nevada
eh, l'ho scritto praticamente di getto all'ultimo...X-D
@jegriva su Twitter!
Re: Il Cavaliere del Nevada esatto, evita il piu' possibile preamboli, definizioni "astratte" o di principio...
Re: Il Cavaliere del Nevada
L'idea sarebbe che l'apprendimento finisce con la demo (che, coem ho detto rappresenta il prologo/tutorial). Alla fine della demo, il protagonista va a dormire, e lì hai l'occasione di determinare gli attributi.
@jegriva su Twitter!
Re: Il Cavaliere del Nevada mumble...
cioe', in che senso? Ma l'idea non dovrebbe essere che al giocatore NON deve e NON gli serve di sapere "quella" parte di regolamento finche' non arriva il momento buono di usarla, giusto?
Re: Il Cavaliere del Nevada Guarda, mi rendo conto che sono proprio due stupidate... per ora elimino il link, stanotte dò una sistemata, e domani metto a disposizione la demo corretta.
@jegriva su Twitter!
Re: Il Cavaliere del Nevada Al diavolo, ho messo all'inizio la determinazione degli Attributi... soono il fulcro delle regole, non ha senso impararli per ultimi.
@jegriva su Twitter!
Info Forum
|