Il Cavaliere del NevadaRe: Il Cavaliere del Nevada
Giustissimo... come ogni cosa, c'è modo e modo di fare. L'ultimo scontro in Soulkey è memorabile sotto ogni punto di vista, io col mio Chierico mi ero gasato a mille.
@jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: Il Cavaliere del Nevada Periodo di esami, e di conseguenza, lavori in sospeso. Tuttavia, per l'estate, ho deciso di pubblicare la parte "regolamentativa" del libro, un breve intermezzo di tre pagine ambientato al risveglio di Kelly, che prepara il personaggio e il lettore per l'avventura vera e propria.
@jegriva su Twitter!
Re: Il Cavaliere del Nevada Aggiunto nel primo post il suddetto "regolamento", se così si può chiamare.
@jegriva su Twitter!
Re: Il Cavaliere del Nevada Ciao a tutti!
@jegriva su Twitter!
Re: Il Cavaliere del NevadaNon avevi fatto alcun backup di ICDN cioè hai perso quello che avevi scritto... ma è l'incubo di ogni scrittore... aaargh !!! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Il Cavaliere del NevadaNo, perso no... almeno così mi hanno detto i tecnici. Il problema è che hanno deciso di prendersi le fierie PRIMA di avemri riparato il computer, e quindi ho passato l'estate (il periodo in cui puntavo a finire il libro) a NON scrivere... @jegriva su Twitter!
Re: Il Cavaliere del Nevada L'importante è la motivazione, ne so qualcosa: se si ha un sacco di tempo ma poca voglia si va avanti a rilento, quando proprio non ci si impantana, se invece si ha voglia ci si inventano le occasioni per andare avanti. L'importante è non perdere tutti i dati, sennò sì che sono guai!
Re: Il Cavaliere del Nevada Dopo uno iato forzato dal web di circa 40 giorni, ritorno ad essere un utente attivo!
@jegriva su Twitter!
Re: Il Cavaliere del Nevada Dopo una pausa estiva forzata dalla fragilità del mio portatile, il progetto è di nuovo in corsa da circa un mese.
@jegriva su Twitter!
Info Forum
|