Il Cavaliere del NevadaRe: Il Cavaliere del Nevada
Ho rivisto la mia strategia di business (che termine orrendo, quando si parla di libri...!), e ho deciso che l'ebook sarà liberamente consultabile online (con un servizio simile, se non proprio lui, a Scribd, usato dal magazine). Quindi l'unica versione a pagamento sarà quella "fisica", mantenedosi sempre ad un prezzo concorrenziale (9-10€, dipende dalle pagine che mi escono).
@jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: Il Cavaliere del Nevada Ricopio dal topic di Obscura Genesi
@jegriva su Twitter!
Re: Il Cavaliere del Nevada AGGIORNAMENTO: il libro non è più un librogame ovvero, il LG èin pausa da due annetti buoni, il progetto è stato trasposto in un fumetto di cui sto scrivendo la sceneggiatura, e che vorrei proporre ad una nota casa editrice italiana (che ha in catalogo diversi fumetti western). Prima di allora, le mie energie sono tutte per il fumetto, il LG rimane congelato così com'è (150 paragrafi -durante i lavori ho cestinato due intere scene-, prologo e quasi tutto il primo atto).
@jegriva su Twitter!
Re: Il Cavaliere del Nevada
Non mi è chiaro: la demo che hai pubblicato si compone di soli 57 paragrafi; il resto della storia è consultabile da qualche parte o rimane nel capace Hard Disk del tuo PC?
Re: Il Cavaliere del Nevada
Rimane nel mio capace hard disk. Si tratta di due percorsi che si dipanano dalla città iniziale: uno pianeggiante in cui si incontrano diverse persone (alcune amichevoli, alcune un po' meno), uno montano in cui ci si trova di fronte alla natura, tra cui un dannato puma il cui scontro (30 paragrafi!) dovetti riscriverlo tutto da capo per come di un crash del vecchio portatile. Alla fine si giunge alla città da cui partono le indagini vere e proprie, di cui non ho scritto quasi nulla.
@jegriva su Twitter!
Info Forum
|