![]() A spasso nel tempoA spasso nel tempo Ciao!
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Administrator has disabled public posting
Re: A spasso nel tempo Sono anche io un grandissimo appassionato di viaggi nel tempo, rispetto a te ho apprezzato anche sia Ritorno al futuro che la storia di Trunks. Ci sono stati film (L'esercito delle 12 scimmie, Donnie Darko, Looper e molti altri oltre Ritorno al futuro e Terminator) e serie tv (Lost) veramente ben strutturate sull'argomento.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: A spasso nel tempo Grazie per le vostre risposte!
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: A spasso nel tempoLa mia risposta istintiva è molto simile a quella di Adriano. Da bambino avevo la fantasia di incontrare il me stesso del futuro. Eadesso, non mi spiacerebbe farla avverare! Ricorderei di aver pensato: "Ecco lo sapevo, che sarei tornato indietro nel tempo per incontrare il me stesso più giovane".
Re: A spasso nel tempomi piacerebbe vedere i dinosauri dal vivo, prima di finire in pasto a loro
Re: A spasso nel tempo
Bello!
Info Forum
|