![]() A spasso nel tempoRe: A spasso nel tempo eh ma così non vale! XD
Administrator has disabled public posting
Re: A spasso nel tempo Fila di corsa a prender el'opera omnia di Ray Bradbury e non uscire dallo sgabuzzino finche' non l'avrai letta tutta!
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: A spasso nel tempo
Mi ricordo una piccola raccolta di Bradbury intitolata "Dinosauri" forse pubblicata dalla Mondadori, ma non sono sicuro.
Mi sembrava che ci fosse uno strano movimento nella struttura dello spazio e del tempo... "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: A spasso nel tempoRingrazia chi ti ha fatto un simile regalo, dandoti cosi' un'ulteriore opportunita' di chiudere quella falla culturale. Poi dici che fai acqua da tutte le parti,... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Io al contrario sono sempre stato convinto che il ME del futuro verrà ad avvertirmi di non fare qualche scemenza! Tutto quello che il saggio aveva imparato lo scrisse su un libro, e quando le pagine furono nere per l'inchiostro, prese dell'inchiostro bianco e ricominciò.
Re: A spasso nel tempo Io vorrei farmi un vacanza attorno al 1470/1480 a Firenze
Info Forum
|