Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2016 Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale

Re: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale

SIGNORI E ME STESSA!
Ho il piacere di annunciare la prima, innovativa sorpresa (già preannunciata) che arricchirà la nuova Gazzetta dei Corti 2016! Ebbene sì... volevamo passare alla storia e stupirvi con effetti speciali, inviati speciali, mezzi speciali. Ma Adriano è riuscito a riparare solo parte delle teleferiche e dobbiamo accontentarci di quel che passa il convento: vi presento, quindi, la rubrica che apre le danze del campionato dei Corti e che troverete ogni settimana in collegamento diretto associato alla rivista: "90esimo Paragrafo". A condurla, lui, l'uomo che tutta Mediaset ci invidia, ma che solo la nostra redazione ha il coraggio di inviare. L'unico, l'inimitabile, il "ce l'abbiamo solo noi" G.Udinazzi, che commenterà per voi l'inizio dell'Agone... l'Agone all'inizio... insomma, l'inizio della gara e non solo: dettagli, formazioni, interviste esclusive e tanto altro! Buona visione dalla vostra redazione preferita.


A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale

Caspita! Questo Bisteccone Udinazzi è un vero talento! Ma dove li trovate? Pure un bell'uomo, elegante...
E poi che edizione strepitosa! Si vede che non si è badato a spese stavolta!

applauso  applauso  applauso

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale

Bello!
Bello!
Bello!
applauso applauso applauso applauso applauso applauso applauso applauso applauso applauso
applauso applauso applauso applauso applauso applauso applauso applauso applauso applauso
applauso applauso applauso applauso applauso applauso applauso applauso applauso applauso

Aloona direttrice forever (anche se sono certo che anche adriano farà un'ottimo lavoro l'anno prossimo, e yaztromo nel 2018!!!!)!
Sul serio, il video è una cosa bellissima, mi sono sganasciato dal ridere!

FinalFabbiX
Signore del Totoautori 2016
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1491 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale

gabrieleud ha scritto:

Caspita! Questo Bisteccone Udinazzi è un vero talento! Ma dove li trovate? Pure un bell'uomo, elegante...

Tutti vogliono lavorare per la Direttrice.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale

lol  lol  lol  applauso  applauso  applauso  applauso
Ma è meraviglioso!!!  applauso
L'avevo detto che sarebbe stata un'edizione grandiosa!
Complimenti a G.Ud. e naturalmente alla Direttrice.

(Tra l'altro ora ho scoperto come si pronuncia il mio nick)

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale

Aspetta di vedere quando avremo di nuovo tutto funzionante e potremo mandare i servizi in full HD.

FinalFabbiX ha scritto:

Sul serio, il video è una cosa bellissima, mi sono sganasciato dal ridere!

A me lo dici? Ho ancora le lacrime. Di commozione, si intende. E' bello gestire una redazione così malata affiatata.
Per comodità dei telespettatori, pubblicheremo tutte le successive puntate di 90esimo paragrafo in prima pagina, così da renderne più facile la ricerca. Sarete prontamente avvisati di ogni nuova diretta.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale

FinalFabbiX ha scritto:

Aloona direttrice forever (anche se sono certo che anche adriano farà un'ottimo lavoro l'anno prossimo)!

Non so chi metta in giro queste notizie false e tendenziose...
Fatto sta che, con gli sperperi che sono in atto quest'anno, accettare l'incarico per il 2017 è un rischio altissimo! Vanno guardati i bilanci, prima di accettare!
Per cui, mi riservo il diritto di rifiutare qualora la situazione finanziaria sia eccesivamente disastrosa. teach

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale

BELLISSIMO!

SOPRATTUTTUO IL MAGNIFICO SERVIZIO!
SIETE GENIALI !

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1109 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale

Adriano ha scritto:

Fatto sta che, con gli sperperi che sono in atto quest'anno, accettare l'incarico per il 2017 è un rischio altissimo! Vanno guardati i bilanci, prima di accettare!

COME OSI, FOLLE?? Tutte le innovazioni sono state fatte nel rispetto del programma elettorale, risparmiando (come ben sai) su personale più qualificato e cotillon. Per recuperare spese ho dovuto ridipingere di rosa questa fortezza in disuso, quindi chiudi il becco, prima che ti dimezzi ancora lo stipendio, e vatti a leggere l'altra clausola in piccolissimo del contratto, dove si menziona l'obbligo da parte del nominato in diretta streaming di ereditare la carica!  angry

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale

Il video l'ho visto "parzialmente" stamattina mentre ero nel treno. Ma mi ero fermato alla prima parte, perché non sentivo bene...
Mi ero perso quel sublime passaggio in cui c'è il collegamento telefonico con ¿„ãßꪧ¬. L'effetto non poteva essere reso meglio di così, mi sono sganasciato dalle risate. applauso

Mi sono sganasciato un po' meno a partire dal minuto 2'58". Questa me la paghi!!! angry

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5758
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154193
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9822
Ultimo Utente Registrato:
paranoidmarvin