![]() Gazzetta dei Corti 2016 - Thread UfficialeRe: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale L'angolo del Taglia e Cuci è il mio preferito A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Administrator has disabled public posting
Re: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale
Sono quasi sicuro che sei stata esclusa per riservarti l'intero prossimo numero del Magazine, in qualità di prima Presidente degli Stati Uniti Direttrice donna della Gazzetta.
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Re: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale
Siamo un po' in ritardo perché stiamo traslocando nella nuova sede! "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale TU nel mio nuovo bel palazzo non ci vieni! Sciò! Trovati una redazione per conto tuo, il magazzino della Gazzetta l'ho affittato ai cinesi!
A head full of dreams
Re: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale Un altro Corto si è chiuso e 90esimo paragrafo è già alle porte per commentare assieme la terza settimana di campionato! Puntata ricca di servizi e anche l'ultima trasmessa dalla sede della Gazzetta, prima della firma dei nuovi affittuari. Nell'attesa, abbiamo spostato la trasmissione in corridoio, mentre in sala si effettuano prove tecniche per i nuovi fari. Ci scusiamo quindi della prolungata interruzione di corrente nel finale, ma gli affari sono affari.
A head full of dreams
Info Forum
|