![]() Gazzetta dei Corti 2016 - Thread UfficialeRe: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale Ho appena visto la terza puntata di 90° Minuto Paragrafo... Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Administrator has disabled public posting
Re: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale
La redazione della Gazzetta ha deciso di tenerli come garanzia, fino al pagamento della penale per la rescissione del contratto di locazione. A head full of dreams
Sì, la notizia clue della terza edizione era proprio quella.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Davvero??? A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Ma sai che me lo sono chiesto anch'io. Mi ispira cose turche, greche, troiane o micenee. Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread UfficialeSono semplicemente io con Adriana Lima, quella volta che l'ho incontrata casualmente in città. A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Info Forum
|