![]() Gazzetta dei Corti 2016 - Thread UfficialeRe: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale
Approvo in pieno quello che dice Adl!
Administrator has disabled public posting
Re: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale
Commento che casca a fagiuolo, in periodo Otto Marzo... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Anima, sappi che questa me la pagherai molto cara. Ma MOLTO cara. E' la moderatrice che parla: ti starò alle chiappe che al confronto la Psicopolizia sembrerà un programma della De Filippi. A head full of dreams
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
era passata la mezzanotte, era ufficialmente il 9. mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Non pensavo che ci fosse rimasto qualcuno che crede ancora alla favola di Topo Gigio andato in un esilio dorato... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
A Mouseville? (cit. Il miglio verde)
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale mhuaa, mhuaaa... schiacciato dagli impegni non ho piu' nemmeno il tempo di mettere il naso nel forum ma oggi ho voluto recuperare, saltando il pranzo pur di risalire le 21 pagine fin qui accumulate di "gazzetta"... ah...ah con "novantesimo paragrafo" siamo arrivati persino alla video produzione. Amatoriale ma con delle belle trovatine spitose qua e la...
Info Forum
|