![]() Gazzetta dei Corti 2016 - Thread UfficialeRe: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale
Che c'entro io con il signor Udinazzi? Non è che cambio fisionomia... siamo proprio due persone diverse! Poi lo vedi, quello lì è signorile, raffinato, sa parlare bene. È un professionista serio! Io non metterei mai la mia faccia per una trasmissione come fa magistralmente Udinazzi, non ne posso proprio imitare né la presenza scenica né il talento. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale
Benvenuto nel club... A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Se ti interessa, martedì vado a vedere le registrazioni di Novantesimo Paragrafo, che ne dici di raggiungermi? Potremo conoscere il grande Udinazzi! "La gramatica è tutto ciò che conta"
per caso hai trovato in giro una barra di chronium? mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale E intanto anche il Chronium è andato... chissà se lo vedremo comparire ancora quando meno ce l'aspettiamo? Intanto, ecco comparire la Gazzetta numero 4! Buona lettura! A head full of dreams
Re: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale Mi avvalgo della deroga al punto 6.4 della Convenzione in essere per rispondere contemporaneamente B, C, D e £.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Info Forum
|