![]() Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale
Administrator has disabled public posting
Re: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficialeconoscendo il redattore delle statistiche secondo me è un codice. mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale Ehm, guarda che hai invertito i voti: 7,18 è di True Path, Chronium ha 5,57...
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread UfficialeNo, Adri, il PM dice esattamente quel che sta in Gazzetta, faccio sempre copia e incolla e ce l'ho ancora. Peeeeeeerfetto: ricaricata la Gazzetta corretta per chi ancora non l'avesse scaricata. Tanto c'era anche un refuso, quindi per stavolta ti sei risparmiato 20 frustate. =_= A head full of dreams
Re: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale Ora ti inoltro il TUO PM, così vediamo chi ha ragione, anche se IO sono il tuo capo e quindi per antonomasia ho SEMPRE ragione! A head full of dreams
Re: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale
No, ero troppo impegnato a vedere gli sperperi che stai facendo, e a preoccuparmi per la situazione finanziaria 2017... "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Info Forum
|