![]() Gazzetta dei Corti 2016 - Thread UfficialeRe: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale
Ahimè, dopo True Path pensavo di aver visto tutto, ma questo mi ha messo a dura prova!
Administrator has disabled public posting
Re: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale
Ma veramente è una pratica tradizionale utilizzata anche dai pescatori nel sud del nostro universo. Ecco perché è meglio che non mi regalino mai un polpo.
A head full of dreams
Re: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale Vedi sopra. Per il resto: preferisco non indagare sul perché sia noto che la nostra segretaria non porti le mutande...
A head full of dreams
Ogni tanto bisogna lasciarlo libero, gli animali non possono star sempre in gabbia.
Perché è così nascosto che non ne conoscevo assolutamente l'esistenza? O_o A head full of dreams
*** AVVISO CHIUSURA NOVANTESIMO PARAGRAFO *** Buongiorno carissimi appassionati! Oggi ho ricevuto una mail da parte del sig. Udinazzi nella quale mi prega di segnalarvi che la trasmissione Novantesimo Paragrafo, che ormai era entrata nel cuore di tutti, sarà interrotta. È un vero peccato, perché a me faceva morire dal ridere. E poi quell'Udinazzi era un vero fenomeno, bravissimi i talent scout di LGL a trovare una faccia simpatica come la sua. Ci mancheranno i suoi interventi, le sue punzecchiature ad Aloona, ma soprattutto resteremo senza ascoltare finalmente l'annuncio rivelante chi fosse Regolamentocacca. Addio Giampiero, non ti dimenticheremo mai. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|