Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2016 Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale

Re: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale

Odio la modalità compatibile, mi imputtana tutta la grafica in modo imprevedibile.
Ma è l'unico modo in cui posso convertire il file in PDF con link funzionanti. sad

Adriano ha scritto:

Ma per caso c'entri qualcosa con il pezzo pubblicato in Gazzetta?

Lui c'entra sempre nelle cose deliranti. Inoltre, non mi stai attento: se leggi bene la risposta di Tanith, capirai che ci sono delle chiare indicazioni.

A proposito di messaggi criptati... 10 e lode a chi indovina l'origine della prima parte del messaggio registrato.  smile

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Grande nuovo numero!

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
5368 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Aloona ha scritto:

Lui c'entra sempre nelle cose deliranti. Inoltre, non mi stai attento: se leggi bene la risposta di Tanith, capirai che ci sono delle chiare indicazioni.

Smentisco queste supposte, io con la lettere non ci entro niente, giuro.
Comunque ci tengo a discolparmi e anzi mi aggiungo alla schiera dei sostenitori di Adriano.
Insomma chiunque abbia inviato una cosa del genere dovrebbe vergognarsi: oltretutto un contenuto del genere mina la gazzetta rendendola pesante e anzi decisamente eccessiva.
Aloona, mi stupisco come sia potuta passare in redazione un commento sarcastico così provocante e decisamente inappropiato.

Ps: vorrei far notare che nel pm che ho inviato io era scritto "una tua fin alnonima" e non "una tua fan anonima", errore di trascrizione o manipolazione delle informazioni?

FinalFabbiX
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1521 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Confesso che sono un asino dei forum (di tutti i forum) e anche qui non riesco facilmente ad orientarmi, quindi solo oggi sono riuscito a capire dove diamine si trovassero i link per ogni uscita della gazzetta.
Punitemi, perché me lo merito, ma proprio dato che non avevo mai visto un'uscita della gazzetta, pensavo fosse qualcosa di inutile che non desse risalto al concorso dei corti.
E invece eccomi qui, e dopo averne letto alcune, mi sento veramente in colpa con Aloona. Sino a ieri pensavo fosse una pigrona dato che dichiarava di non aver avuto tempo per scrivere un corto in gara. Poi vedo tutto sto lavorone che ha fatto per la gazzetta e...
E tanto di cappello, complimentoni a lei. A me piace scrivere di continuo e mi reputo una persona creativa, ma non avrei mai la pazienza di fare quello che sta facendo lei, ogni benedetta settimana. Ogni gazzetta è ben curata e mi fa ridere e sorridere.
E complimentoni anche a grabrieleud ovvero il grande Udinazzi, per 90esimo paragrafo. Di questo non sapevo nemmeno l'esistenza sino a qualche ora fa. Incredibile.
I video mi han fatto ridere tutti e mi sento di chiedere a gabrieleud:- Ma quanto è grande il tuo gatto nero?!-
Con quello in casa non hai da temere né zombie, né vampiri, né tirannosauri. Se li papperebbe tutti.
Con questo è tutto per ora, complimenti a tutti quelli che con la loro passione, a gratis, si sbattono per arricchire questo concorso e questo sito.
È davvero un peccato che la maggior parte di chi si dice appassionato di librogame, in realtà sia solo un collezionista nostalgico dei vecchi tempi. Questa gente dovrebbe capire che il "genere" librogame ha ancora molto da dire, e che lo si può tenere in vita semplicemente leggendo le opere di nuovi autori.
Ciao e ancora bravi Aloona e Udinazzi.

Hieronymus
Maestro Nabbo
Maestro Ramas
ranks
useravatar
138 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Hieronymus ha scritto:

È davvero un peccato che la maggior parte di chi si dice appassionato di librogame, in realtà è solo un collezionista nostalgico dei vecchi tempi...

EEEEEEEEHMMMMMMMMM.... COFF! COFF!!  hmm

Beh, no, però io sono cambiata...

Grazie Hyeronimus  smile

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Hieronymus ha scritto:

Confesso che sono un asino dei forum (di tutti i forum) e anche qui non riesco facilmente ad orientarmi, quindi solo oggi sono riuscito a capire dove diamine si trovassero i link per ogni uscita della gazzetta.
Punitemi, perché me lo merito, ma proprio dato che non avevo mai visto un'uscita della gazzetta, pensavo fosse qualcosa di inutile che non desse risalto al concorso dei corti.
E invece eccomi qui, e dopo averne letto alcune, mi sento veramente in colpa con Aloona. Sino a ieri pensavo fosse una pigrona dato che dichiarava di non aver avuto tempo per scrivere un corto in gara. Poi vedo tutto sto lavorone che ha fatto per la gazzetta e...
E tanto di cappello, complimentoni a lei. A me piace scrivere di continuo e mi reputo una persona creativa, ma non avrei mai la pazienza di fare quello che sta facendo lei, ogni benedetta settimana. Ogni gazzetta è ben curata e mi fa ridere e sorridere.
E complimentoni anche a grabrieleud ovvero il grande Udinazzi, per 90esimo paragrafo. Di questo non sapevo nemmeno l'esistenza sino a qualche ora fa. Incredibile.
I video mi han fatto ridere tutti e mi sento di chiedere a gabrieleud:- Ma quanto è grande il tuo gatto nero?!-
Con quello in casa non hai da temere né zombie, né vampiri, né tirannosauri. Se li papperebbe tutti.
Con questo è tutto per ora, complimenti a tutti quelli che con la loro passione, a gratis, si sbattono per arricchire questo concorso e questo sito.
È davvero un peccato che la maggior parte di chi si dice appassionato di librogame, in realtà sia solo un collezionista nostalgico dei vecchi tempi. Questa gente dovrebbe capire che il "genere" librogame ha ancora molto da dire, e che lo si può tenere in vita semplicemente leggendo le opere di nuovi autori.
Ciao e ancora bravi Aloona e Udinazzi.

applauso
Non è mai troppo tardi per diventare estimatori della Gazzetta.  smile

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
5368 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Hieronymus ha scritto:

E complimentoni anche a grabrieleud ovvero il grande Udinazzi, per 90esimo paragrafo.

La leggenda metropolitana recita che io sia l'impareggiabile Giampiero Udinazzi. Smentisco. D'altronde, i commenti di Seven_legion non lasciano spazio a dubbi: io e Udinazzi non ci assomigliamo nemmeno

Hieronymus ha scritto:

È una gatta, ed è mansuetissima. Dovreste vedere l'altra, la "piccola", che è una vera belva feroce, un demone assetato di sangue, una bestia pericolosissima.

"La gramatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
6554 Messaggi
Info utenti nei messaggi

gabrieleud ha scritto:

io e Udinazzi non ci assomigliamo nemmeno

Stando ad indiscrezioni, tra l'altro, Udinazzi stava per diffondere un comunicato secondo il quale io sarei Regolamentocacca. Naturalmente anche questa notizia è falsa.

"La gramatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
6554 Messaggi
Info utenti nei messaggi

gabrieleud ha scritto:

La leggenda metropolitana recita che io sia l'impareggiabile Giampiero Udinazzi. Smentisco. D'altronde, i commenti di Seven_legion non lasciano spazio a dubbi: io e Udinazzi non ci assomigliamo nemmeno

Un certo Clark di Metropolis dice la stessa cosa quando si parla di un tizio con un mantello rosso... scherzo, naturalmente!

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1127 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Per non parlare di Super Pippo, che qualche malalingua confonde con Pippo!

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5894