![]() Gazzetta dei Corti 2016 - Thread UfficialeRe: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale Dopo aver visto la foto di Leanna nell'ultimo numero della Gazzetta, direi che dovremmo tutti rivalutare l'illustratore del corto per averla disegnata piuttosto somigliante! A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Administrator has disabled public posting
Re: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale Bella la locandina del musical, vero? Tutti in prima fila quando esce, naturalmente...
A head full of dreams
Re: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale Idea: e se mi mandaste tutti una foto via pm con scritto "Je suis Matthew"? Potrei pubblicare quelle.
A head full of dreams
Re: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale La macchina dei pompieri da montare, con la sirena funzionante!!! Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread UfficialeSì, ma vi do solo quella. Vado in sciopero. Mi sento una merda anche solo per aver scherzato di striscio con sta cosa della maglietta e della macchinina. Mi sono fatta ribrezzo anche solo per aver fatto il calendario (che è pure venuto bene). Ma si può fare umorismo su una cosa del genere? Sob... fatemi scherzare su QUALSIASI COSA, tranne che sugli animali maltrattati e sui morti. Ok, pure gli zombie sono "morti", tecnicamente, e pure i gialli hanno il morto, ma non è la stessa cosa... é__è A head full of dreams
Re: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale
La risposta è sì.
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Re: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale
Cosa c'entra Gabriele, scusa?
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread UfficialePer quanto riguarda il calendario, mi sono accorto che col 10 e 11 corto si arriva già al mese di dicembre... e per la settimana dei play off? Avremo un mini calendario 2018, come di solito si trova nei calendari?
Re: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale Brava Aloona, davvero fantastica l'ultima uscita!
Re: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale Ecco, questo E' un disastro.
A head full of dreams
Info Forum
|