Gazzetta dei Corti 2016 - Thread UfficialeRe: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale
Se c'è un comune denominatore tra Direttori è la casa fondata sulla sabbia!
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Administrator has disabled public posting
Re: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread UfficialeI miei conti sono perfetti. Purtroppo, temo che dovrò portare via anche l'incasso oltre gli sponsor, visto che continui a mettere in dubbio le mie capacità. E... ho capito cosa stai tentando di fare, ma non ti servirà: inutile che cerchi scuse (scaricandomi anche la colpa), non puoi sfuggire al tuo destino... A head full of dreams
Re: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale bla bla bla... l'amministrazione precedente... bla bla bla... fondi neri... bla bla... il conto in Costa Rica...
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale Lo devi ancora provare. Io quei conti non li ho mai visti, so solo che mi sono ritrovata una sede extralusso abbandonata con diverse cosette da pagare. Naturalmente, non ti conosco. Prima o poi ti prenderanno, io ho saggiamente cambiato sede, ridipingendola a spese degli sponsor, che Adriano continua a non considerare e quindi NON avrà in eredità (gran peccato, non sa cosa si perde con la carne di unicorno). I nostri conti, grazie all'abilità amministrativa di Sailor Jupiter e il successo di vendite della rivista, più la percentuale sul richiestissimo libro di cucina dell'Orchessa, sono in ottima forma.
A head full of dreams
Re: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale
"Oste, com'è il vino?" "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Amministrazione precedente, fondi neri e Costa Rica...Mmm..tutto riconduce a me...
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Si, i procedimenti possono anche essere retroattivi. "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Gazzetta dei Corti 2016 - Thread Ufficiale Che dire? Grazie Anima di averci fornito questa confessione scritta. Le abbiamo appena fotocopiate per gli inquirenti e in questo momento la stagista sta andando a consegnare i fascicoli. Scanso equivoci...
A head full of dreams
Vatti a fidare degli accordi verbali in piena notte con il tuo successore che ti promette amnistia e abrogazione della retroattività... Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Info Forum
|