Concorso Totoautori 2016Re: Concorso Totoautori 2016
Bravi i miei ragazzi!
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Administrator has disabled public posting
Re: Concorso Totoautori 2016
La seconda uscita della Gazzetta del Signore del Totoautori di Librogame's Land del 2016 Amici cari che seguite il Totoautori, pronti con l'aggiornamento settimanale! Purtroppo questa edizione si apre con una polemica gratuita, infatti non vi chiederò danari per averla pubblicata... La spugna Spongebob si è offesa e ha scritto in Redazione perché la scorsa settimana l'ho nominata senza pubblicare una sua foto. Tanto più che invece per Topo Gigio c'è stata, oltre alla foto, anche una citazione sulla Gazzetta di Aloona dove la Direttrice lo indica esplicitamente come il Responsabile del Totoautori..che assurdità..lo sanno tutti che il Totoautori lo dirigono i Puffi. Comunque, per rimediare, oggi pubblico una foto di Spongebob Hackerata dal computer di un utente del forum grande appassionato della vita marina di Spongebob ma che desidera rimanere anonimo perché si vergogna della sua passione. E poi non sa nuotare. (Ecco Spongebob felice di vivere la sua fama e di essere citato su Librogame's Land!) Ora che la scomoda diatriba è stata accomodata, mettiamoci comodi e passiamo ai numeri. Ecco i dati di questa settimana: 10 i Signori Utenti Pronosticanti. Esattamente come la scorsa settimana. 4 autori diversi pronosticati. 7 il numero di voti raggiunti dall'autore più indicato che è... preferisco non dirlo 18 i tentativi di corruzione. 1 quello realizzato. 2 le giocate Speciali usate, la Seven con la coppia indicata Firebead_elvenhair-Pirata delle Alpi e la Apologeta. 4 gli utenti che sono certi al 98%. Uno solo di essi si è giocato il "paracadute" Apologeta. Ora i PM degli utenti che si sono distinti per il loro messaggio: Rygar Ed eccomi di nuovo qui! Sono sicuro al 98% che questo corto sia stato scritto da... XXXXX! Chi altri potrebbe conoscere così bene una leggenda francese, tanto da citare fedelmente le varie teorie della pagina Wikipedia in quella lingua? Sì, anche io e Yanez conosciamo molto bene l'idioma di Voltarie, ma lui non partecipa (intendo Yanez) e io ho ovviamente scritto un altro racconto. N'est-ce pas? Au revoir! Yanez e Voltarie ringraziano per la citazione. Adriano Buonasera, volevo ordinare delle pizze. Allora, due margherite, due provola pachino e gamberetti, una funghi e salsicce, una salsicce e funghi, due capricciose, ma senza prosciutto funghi carciofini e olive, e poi un calzone con Nutella e pinoli. Da bere tre bottiglie di coca cola, due birre, due sprite e un succo di frutta alla pesca. Venti suppli, dieci crocchette e un tramezzino con scamorza e bresaola. Per favore fate presto che tra un'ora e mezza ho la partita di calcetto e ho poco tempo per mangiarle. Allora, il tutto da consegnare i Via Ca... Come? Ah questa non è la pizzeria? Toto cosa? Vabbe allora il primo nome che mi viene in mente è XXXXX. Buonasera. Ho sempre grandi soddisfazioni da questo utente, preparato su moltissimi argomenti. Apologeta Se esiste anche l'opzione 100% la seleziono, altrimenti al 98% ti dico che l'autore è XXXXX! Alla prossima e grazie! È bello percepire il tormento interiore degli utenti quando scelgono l'autore misterioso, mi sembra di vedere il sudore sulla fronte, il tremolio delle mani... Con questo è tutto: buona notte! AdL Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Concorso Totoautori 2016 AdL, i vecchi direttori censuravano i nomi dei commentatori con nickname perfettamente riconoscibili.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Così si fa! Sii spregiudicato!
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Mi sorge un dubbio atroce:
Re: Concorso Totoautori 2016 Ho ricevuto ben 5 pronostici, ieri, di Domenica!
Ok, ho capito...la ripristino...
1) La Seven non si può giocare con il 98% perché giocandosi due nomi si ammette di conseguenza di non essere sicuri su un nome. E l'insicurezza insieme alla certezza è un ipotesi non contemplabile.
Sì certo... Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Concorso Totoautori 2016 Ammonizione, cartellino giallo e cancellazione del post per FinalFabbix. Mi raccomando di non dare ulteriori informazioni di alcun tipo su quali corti hai scritto e non scritto: rischi la squalifica dal concorso.
Info Forum
|