Concorso Totoautori 2016Re: Concorso Totoautori 2016
Praticamente la prossima gazzetta troverò la mia foto sul calendario, vista la mole degli articoli su di me
Administrator has disabled public posting
Re: Concorso Totoautori 2016
La terza uscita stagionale della Gazzetta del Signore del Totoautori di Librogame's Land del Concorso dei Corti 2016 Amici Pronosticanti e talvolta Pronosticati, buon tardo pomeriggio! Un colpo di stato ha ribaltato la direzione del totoautori, Topo Gigio è stato mandato in esilio sull'isola di Formosa dalla Congregazione dei Puffi. La battaglia è stata cruenta, c'era sangue blu dappertutto e sembrava di essere in alto mare. Anch'io sono stato esiliato nei pressi di Ischia, o era Ixia? Non ricordo... Fortunatamente con tutto quel sangue blu raccolto a fine scontro sono riuscito a farmi pagare un riscatto dalla famiglie più nobili come quella di Puffo Senatore, Puffo Tutto io, Puffo Ricco mi ci Ficco e Puffo con la Supposta nel Braccio. Quest'ultimo non è ricco, l'ho comprato insegnandogli l'esatta ubicazione della Supposta.
Ecco i dati di questa settimana: 9 i Signori Utenti Pronosticanti. -1 rispetto alla settimana scorsa, questa debacle non passerà impunita agli occhi del Grande Puffo! 7 autori diversi pronosticati sui 10 in lizza. Grande confusione questa settimana, l'autore misterioso riderá sotto i baffi! 5 il numero di voti raggiunti dall'autore più indicato che è... preferisco non dirlo 0 i tentativi di corruzione. 1 quello realizzato. Ben 5 le giocate Speciali usate, la Seven (3 volte con le coppie: Adriano-Mornon, SkarnTasKai-Dario III e FinalFabbiX-Pirata delle Alpi) e due volte l'Apologeta (entrambe su Adriano). 3 gli utenti che sono certi al 98%. Dall'inizio del Concorso ci sono state 9 giocate al 98% su un totale di 29 pronostici fatti. 6 utenti su 2563 iscritti per ora hanno sempre votato. I commenti più interessanti della settimana: Sancio Per il terzo corto sparo XXX Mi devi uno schermo nuovo del cel Sancio... Rygar Questa settimana sono davvero in difficoltà. Vediamo di procedere in modo analitico. Ci sono dieci autori in lizza; due li ho indovinati e il terzo sono io, che di certo non scrivo robe così cervellotiche: ne restano quindi ben sette. Escludo subito XXXXX_XXXXX, perché non è il suo stile, ma i sei rimasti sono tutti più o meno validi Lunga è la strada per Gerusalemme... Dario III La mia giocata per il corto di questa settimana è XXXXX, tutta la vita. Quindi mi dichiaro certo al 98.9% e mi gioco l'apologetico Apologeta (la giocata ovviamente..ndDdT), sperando nel Grande Balzo in Avanti! Disse Dario III prima di cadere nel fosso. Buona Puffata stasera! AdL Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Re: Concorso Totoautori 2016 Bellissima la censura a metà!
Mi sono dimenticato, rimedierò in futuro..
Lo hai notato! Bravo, sei stato l'unico fortunatamente...
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Fidati, una volta completato il concorso dei corti potrò proporre la mia idea per l'anno prossimo, e allora ti renderai conto che sarò occupatissimo sul forum.
Complimenti per la nomina al mio posto!
Info Forum
|