Concorso Totoautori 2016Re: Concorso Totoautori 2016 No i votanti erano otto.
Administrator has disabled public posting
Re: Concorso Totoautori 2016
E se io dico: per il 9° Corto voglio sapere cosa ha votato Mornon, ma Mornon non vota... il mio jolly va in vacca? Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Concorso Totoautori 2016 Esatto!
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Beh, dai in negativo non penso.
GRANDE PUFFO COLPISCE ANCORA!
Cosa ci fanno insieme Paolo Limiti, Olaf il pupazzo di neve, Anima di Lupo, il pupazzo gnappo, Zolfanello il gatto di Aloona che sa di zolfo, Giampiero Udinazzi, l'uomo con la Supposta nel Braccio e Topo Gigio? Assolutamente niente. Però è l'unico gruppo che sono riuscito a creare per rovesciare l'Impero Galattico dei Puffi. Tra due settimane pubblicherò i RISULTATI FINALI del Totoautori e sapremo se avremo un nuovo Re. Non dico che voglia riprendermi il mio posto, per carità, ma almeno Topo Gigio al posto dei Puffi ci sta tutto!
Ecco i dati delle scorse settimane: Avventura nella foresta 9 gli utenti che hanno votato. 5 autori diversi pronosticati: Mornon, Firebead_elvenhair, FinalFabbiX, SkarnTasKai e Dario III. 5 il numero di voti raggiunti dall'autore più indicato che è Firebead_elvenhair. Buona convergenza su di lui. Ci avranno preso? 6 le giocate Speciali usate: record assoluto! due Seven (entrambe sulla coppia SkarnTaskai/Firebead_elvenhair), due Rygar e due Apologeta. 3 gli utenti che sono certi al 98%: Rygar, Sancio e Apologeta. Canto elfico 9 le giocate di questa settimana. 6 autori diversi pronosticati: Adriano, Anima di Lupo, Rygar, FinalFabbiX, SkarnTasKai e Firebead_elvenhair. Grande indecisione sull'autore di Canto Elfico! 4 il numero di voti raggiunti dall'autore più indicato che è Firebead_elvenhair. 3 le giocate Speciali usate, tutte e tre Suaimondi per spiare le giocate di Rygar, Dario III e Anima di Lupo. 2 soltanto gli utenti che sono certi al 98%: Apologeta e Rygar. Per adesso soltanto 7 utenti hanno SEMPRE votato: Yaztromo, abeasso, FinalFabbiX, Rygar, Anima di Lupo, Sancio e Apologeta. Una sola assenza per Pirata delle Alpi. Buon primo pomeriggio! AdL Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Ho fatto firmare un giustificativo al mio medico di bordo... non è un'assenza ingiustificata! "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Info Forum
|