![]() Il vostro migliore/peggiore affare collezionisticoIl vostro migliore/peggiore affare collezionistico Tutti i quanti collezionisti di ogni gener hanno storie da raccontare di grandi occasioni e grandi rimpianti.
Ultima modifica di: Jegriva
Feb-24-16 10:27:20 @jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: Il vostro migliore/peggiore affare collezionistico Il mio peggior affare è stato sicuramente Hero Quest: comprato a oltre 80 € su eBay, rivenduto a neanche 10 €... Ma erano i primi passi che muovevo in quel sito. Però ricordo che ci fu poco da fare: le offerte proprio non arrivavano.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Il vostro migliore/peggiore affare collezionistico scatola di gioco sguardo nel buio completa di tutto REGALATA tenuta io
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Il vostro migliore/peggiore affare collezionistico Buoni affari:
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Il vostro migliore/peggiore affare collezionistico
Straconsigliata l'espansione "Sull'Orlo dell'Abisso"! Io e i miei amici siamo drogati di quel gioco, e ora stiamo facendo la campagna con Pandemic Legacy.
@jegriva su Twitter!
Perché ho cercato prima di trovare edizioni economiche, bundle vantaggiosi, e l'edizione deluxe.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
No, è proprio la seconda edizione (che è l'unica compatibile con le espansioni). "Una nuova sfida" era il sottotitolo aggiunto da Asterion solo nella seconda edizione italiana, per distinguerla dalla prima, ma Z-Games (l'editore americano originale) ha chiesto di non usarlo più in quanto creava confusione.
@jegriva su Twitter!
Re: Il vostro migliore/peggiore affare collezionistico Il mio miglior affare: quattro vinili dei Pink Floyd pagati 2 Euro l'uno (Atom Heart Mother, Dark Side of the Moon, A Momentary Lapse of Reason, A Collection of Great Dance Songs) ad un signore che dava via un mucchio di roba quasi un tanto al chilo (probabilmente di qualche parente defunto che si sarà rotolato energicamente nella cassa).
Tutto quello che il saggio aveva imparato lo scrisse su un libro, e quando le pagine furono nere per l'inchiostro, prese dell'inchiostro bianco e ricominciò.
Info Forum
|