Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Prof. Seven

Re: Prof. Seven

Quello che devi fare ora è molto chiaro: licenziarti per dedicarti a I Corti 2016. Non mi dire che non l'hai ancora fatto...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
11000 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Che Fisico... congratulazioni! bigsmile

Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...]

Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10

BenKenobi
Maestro Jedi
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
928 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Prodo ha scritto:

Quello che devi fare ora è molto chiaro: licenziarti per dedicarti a I Corti 2016. Non mi dire che non l'hai ancora fatto...

Giusto!
Ti ho pure dedicato una giocata al Totoautori io!

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
2559 Messaggi
Info utenti nei messaggi

...come hai fatto a giocarmi se la lista degli autori e' nota ?

Sul fatto di licenziarmi non capisco cosa intendete: di mestiere principale io faccio il libero professionista mentre a scuola, essendo supplente, vado avanti a contratti di 20gg l'uno, che verranno rinnovati probabilmente a lungo dato che il titolare o decide di operarsi o non rientrera' mai, ( e ho l'impressione non sia particolarmente motivato a decidere )

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
4186 Messaggi
Info utenti nei messaggi

devo ammettere che per un breve periodo ho accarezzato l'idea di dedicarmi solo all'insegnamento (bassa paga ma e' anche vero che si lavora solo la mattina e non si portano strascichi e responsabilita' su tutta la giornata).
Questo si che cambierebbe molto le mei abitudini e la mia possibilita' di dedicarmi agli hobbies...
Purtroppo, piu' mi informo e piu' salta fuori che il sistema scolastico e' molto burocratizzato e l'eventualita' che una supplenza si trasformi in qualcosa di piu' stabile e' veramente remota e pocoa c'entra con quanto uno e' bravo o  volenteroso....

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
4186 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Seven, mica ti ha giocato come nome! tongue
Quest'anno anima di lupo ha dato ai jolly i nomi degli exdirettori del totoautori

FinalFabbiX
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1521 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Seven_Legion ha scritto:

Detto fatto, eccomi professore con tanto di trattamento economico equiparato, malattia e ferie pagate ect... sotto molti aspetti, per un libero professionista come me, e' praticamente un mondo nuovo.

Ah, esistono queste cose?!? Per me è tutta fantascienza!

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
2844 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ehi, congratulazioni in ritardo! Ultimamente guardo poco la "mia" sezione.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

CongratulAzioni.
Da qualche giorno anche io sto accarezzando l'ipotesi di mandare qualche cv a qhalche scuola. Hai visto mai...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ilsaggio79 ha scritto:

CongratulAzioni.
Da qualche giorno anche io sto accarezzando l'ipotesi di mandare qualche cv a qhalche scuola. Hai visto mai...

a parte quello che ti diranno gli altri puoi iniziare a vedere le tue aree di insegnamento sul sito della pubblica istruzione:pubblica istruzione:.
Da quello puoi risalire alle materie che puoi insegnare e puoi iniziare ad inviare i MAD ossia il modulo di messa a disposizione o inviandoli (io l'ho fatto tramite PEC) o consegnandoli a mano.
Tieni presente che questo tipo di chiamata è solo per quando le scuole hanno esaurito le risorse ovvero non hanno più in graduatoria nessun insegnante. Però è un modo per farsi conoscere.
A me non hanno mai chiamato ma la mia classe è fatta di solito da maschi che solitamente non si assentano mai.

blubbo
Ramastan in ingegneria
Illuminato
ranks
useravatar
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5896