I Corti di LGL 2016 - 3° - True PathRe: I Corti di LGL 2016 - 3° - True Path
Aloona ( per il nome stavo scrivendo da un cellulare prima) ma il regolamento l' hai letto??
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di LGL 2016 - 3° - True Path
(Infatti stavo a scherza'). Certo, ma magari l'ho semplicemente letto mesi fa, in fase di scrittura del Corto, e non essendo neanche all'inizio delle votazioni ho dimenticato che il termine "play-off" indica lo "spareggio"? Quando hai detto "i play off nascono per questo", lì per lì mi è venuto in mente lo spazio riservato alle discussioni sui Corti post voto e pensavo di essermi persa qualcosa. Soprattutto perché non c'entrava molto, non è che se anche c'è possibilità di spareggio cambia come la penso sui criteri che un votante dovrebbe avere. D'altronde sono distratta, lo sanno tutti. Stesso motivo per cui ogni tanto mi impiccio coi comandi e succedono strane cose ai post... cazzo, mi sa che mi è successo di nuovo! Mannaggia... A head full of dreams
Re: I Corti di LGL 2016 - 3° - True Path Prendete questo mio intervento come un OT al quale NON rispondere altrimenti non la finiamo più e non parliamo più del corto in oggetto.
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Devi solo
All'inizio recati nella stanza a fianco ed esci subito. Dovresti notare la targhetta sulla porta col numero della stanza "/11". Essendo la prima del corridoio e quella adiacente alla tua, ne deduci il numero della tua stanza, da usare nella bacheca della reception. A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
grazie, ¿„ãßꪧ¬ , ma... ehm... stiamo parlando dello stesso Corto? Possibile che non mi sia accorto di nulla di quello che citi? Forse ti riferivi a La Nebbia?
Epperò è sbagliato.
Ti rispondo nel Thread generico delle discussioni sui Corti. A head full of dreams
Info Forum
|