I Corti di LGL 2016 - 3° - True Path
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di LGL 2016 - 3° - True Path
GLI altri organizzatori un par di ciufoli: mi pare che scrivendo questo
SkarnTasKai dimostri non averlo notato/capito a sua volta; oppure sono io che non capisco cosa intenda.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: I Corti di LGL 2016 - 3° - True Path Riepilogo dei voti
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Re: I Corti di LGL 2016 - 3° - True PathSai com'è, sembra strano ma esistono anche le opinioni degli altri! A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Ah sì? Ma sei sicuro?
Infatti da critico d' arte visto che è la mia diramazione, posso tranquillamente dire che picasso è sopravalutato dal mio punto di vista...
non è altissima. ci sono stati corti sopra l' 8 tranquillamente.
Re: I Corti di LGL 2016 - 3° - True Path per lo stesso motivo per cui si spendono 250 euro per uno sfida di coppa......... la gente non sa che farsene dei soldi e li spreca in robaccia orrenda per appendersela in casa anzichè utilizzarla per il camino............
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Info Forum
|