I Corti di LGL 2016 - 3° - True PathRe: I Corti di LGL 2016 - 3° - True Pathho editato il mio commento precedente,riguardo al commento cancellato è stato letto e tanto mi basta e non era difforme dagli standard in quanto non conteneva nessun insulto ma ripeto chissene io dormo bene lo stesso w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di LGL 2016 - 3° - True PathSì, Aloona, però in base alla stessa ricerca di un'approssimazione ideale all'obbiettività il 10 dato da non-abeas è poco giustificabile a sua volta: giacché la scarsa cura nella presentazione della situazione di partenza e delle motivazioni del protagonista è innegabile; e siccome un corto - piaccia o no - prevede anche una componente di creazione letteraria che non è traducibile in un grafo, allora il voto perfetto risulta immotivato. Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: I Corti di LGL 2016 - 3° - True Path ci son stati quasi 200 commenti sotto questo corto discutendo dei voti eccecc
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: I Corti di LGL 2016 - 3° - True Path
Infatti ho "discusso" spesso anche i voti per me eccessivamente alti. Qui mi sono limitata a una battuta (fatta a GGigassi), altrove (l'Agone) sono stata più dettagliata. Secondo me ci sono stati eccessi da tutte le parti per questo Corto, ma vabbeh... il motivo per cui ho dibattuto di più il 4 è solo uno: quando do il minimo possibile a qualcosa vuol dire che non sto considerando NULLA di quel che oggettivamente può avere di ben fatto. Se do un 10 non sto considerando nessun difetto e pure questo mi pare troppo. Già un 8 e 9 è diverso, vuol dire che l'ho capito, sono riuscito a risolverlo e IN PIU' c'è l'entusiasmo. Tra il minimo e massimo è normale che pesi il gusto, una volta considerata la parte più tecnica, ma non la esclude.
A head full of dreams
Re: I Corti di LGL 2016 - 3° - True Path mah temo che qualcuno che ha iniziato a rompere sul mio voto invece ci si sia sentito minacciato(o morso da un serpente)..........nel dare il mio votaccio non ho certo voluto fare dispetto ma a quanto pare qualcuno l'ha presa male attaccando sul personale........... (è tutto li da leggere)
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: I Corti di LGL 2016 - 3° - True Path Infatti, per fortuna è tutto lì da leggere, altrimenti parrebbe quasi vero. E' già indicativo che chiami "rompere" le opinioni degli altri. Non sono io che ad un'osservazione del tipo "però cerchiamo di non distruggere un corto solo perché non ci siamo riusciti, altrimenti potremmo nuocere a una cosa ben fatta" ho replicato piccato "se il mio voto non è valido o viola qualcosa eliminatelo, se no state zitti!", manco gli avessero dato un calcio nel sedere. Per la cronaca, il Corto non l'ho scritto io, quindi non vedo per quale personale io avrei dovuto prendermela. Vuoi buttare il Corto? Grande Capo Estiquaatzi approva. Non sto parlando solo del tuo voto e solo con te da MOOOLTI post, sto parlando anche con Lone, con Charles, con chiunque voglia discutere l'argomento, ho già specificato che se non sei tra gli interessati ai dibattiti puoi anche sbattertene, ho GIA' pacificamente specificato che la cosa è partita dal tuo solo perché 4 è il minimo possibile, ma se eri te o un altro dicevo le stesse identiche cose. Evidentemente parlo turco o qualche strana lingua fantasy.
A head full of dreams
Re: I Corti di LGL 2016 - 3° - True Path ulnar, sei solo un fuffaro. Oltretutto senza nemmeno le palle di sostenere le sue dichiarazioni, mandando il pronostico a un utente terzo.
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Re: I Corti di LGL 2016 - 3° - True Path Ragazzi per favore basta. Lo chiedo a tutti. Basta. Non si può trasformare un thread di commento e votazione di un racconto in un concorso in una diatriba infinita, ve lo dico, di nessun interesse.
Re: I Corti di LGL 2016 - 3° - True Path Ha ragione prodo
Info Forum
|