I Corti di LGL 2016 - 3° - True PathRe: I Corti di LGL 2016 - 3° - True Path Non voterò questo Corto.
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di LGL 2016 - 3° - True Path ¿„ãßꪧ¬ ... che devo chiamare lo spirito del tuo gemello a tirarti un orecchio? Le osservazioni personali fatevele in privato, pure quelle scherzose, almeno quando si sa che dall'altra parte potrebbero non essere gradite. Qui si discutiamo (chi vuole) di Corti.
A head full of dreams
Re: I Corti di LGL 2016 - 3° - True Path
Ehi, ma io non ho mai scritto questo!
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Gli era già stato risposto. Sa leggere, credo. Anzi, sa benissimo da solo che è valido, quindi la domanda non era una domanda. E mi riferisco al fatto che, come lui non può "zittire" nessuno e se non gli sta bene che si discutano i giudizi può fare "non vedo-non sento", può anche decidere di votare quando gli pare o anche un corto solo e nessuno può contestarglielo. Vale per tutti il discorso libertà nei limiti del lecito.
A head full of dreams
Questa è soltanto una bassa insinuazione (cit. Rygar).
Re: I Corti di LGL 2016 - 3° - True Path eh caro abeas non pensavo di star scrivendo sul sito dell'accademia della crusca,sai com'è magari uno può avere difficoltà a mettere i punti e le virgole, se si trova su un mezzo pubblico schiacciato dalla folla e cerca di andare all'essenziale......... ma non preoccuparti farò in modo nei miei prossimi commenti di essere piu grammaticalmente corretto,onde non urtare la tua sensibilità.
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: I Corti di LGL 2016 - 3° - True Path Allora intervengono solo un attimo per due punti. Pure io ero fortemente tentato di dare un 5 o anche un 4,5 al corto perché rispetto ai primi due questo pur avendolo finito con gli enigmi e altro mi ha cordialmente fatto irritare. Il fatto che gli abbia dato 6,5 è dovuto al motivo che ho considerato altri fattori come l impegno,ecc. Però dal mio punto di vista non è una tipologia di corto con cui rilassarsi. Venendo alla moderazione ulnar ha dato un giudizio lungo che possa piacere o no e non due righe striminzite. Quindi abeas polemica inutile. Non ti potra piacere il suo modo ma ti ricordo che i play off esistono pet questo in tale ediziond. Potranno votare solo gli utenti costanti alla fine .Ci lamentiamo che poi ci sia un calo dei votanti quando si fanno polemiche per un 4. ? Beh l autore misterioso se ne farà una ragione. Per me molti voti sparati anche in precedenti edizioni come 9 o 10 erano esagerati e non ho polemizzato di certo. Per aloona esistono pratici taccuini con figli girevoli senza bisogno di strappate nulla
Fai pure. Anzi, ti sfido a farlo. A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Re: I Corti di LGL 2016 - 3° - True Path Comunque Ulnar forse ti sfugge una cosa. Abeas è uno dei tre organizzatori del concorso. Ergo o non partecipa, o il suo racconto, qualora avesse deciso di scriverne uno, è fuori concorso.
Info Forum
|

, ho risposto da Organizzatore.