I Corti di LGL 2016 - 6° - Il Peso della CulturaRe: I Corti di LGL 2016 - 6° - Il Peso della Cultura Chiedo pubblicamente scusa. Sono poco pratico del forum e delle sue regole, e sinceramente non conosco bene il funzionamento del toto autori (pensavo che ognuno potesse votare solo entro la fine delle votazioni quindi non pensavo di crear danno rivelandomi adesso).
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di LGL 2016 - 6° - Il Peso della Culturadopo codesto trattamento ti confesso hieromymous/matteo che al tuo posto non pubblicherei piu nulla di nulla qui sopra...... sappi che per me non hai nulla di cui scusarti w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: I Corti di LGL 2016 - 6° - Il Peso della Culturase non ricordo male c'e' il precedente di Suaimondi che si era smascherato addirittura prima della fine della propria votazione, venendo immediatamente squalificato (e canzonato pure per un bel po')...
Re: I Corti di LGL 2016 - 6° - Il Peso della Cultura rivelarsi prima è un discorso,perchè va a guastare il concorso,dopo a votazioni chiuse è una cosa ben diversa.........
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: I Corti di LGL 2016 - 6° - Il Peso della Cultura beh, guastato ha guastato. se (per esempio) tu avessi votato me come autore di questo corto e avessi voluto votare lui come autore di un corto successivo, con la sua "confessione" sapresti:
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: I Corti di LGL 2016 - 6° - Il Peso della Cultura io non ho votato il corto perchè nemmeno lo consideravo tale,ma solo un passatempo avessi saputo prima che era di matteo avrei fatto esattamente la stessa cosa(l'ho scoperto da lui che era il suo infatti gli ho scritto su fb che non mi era piaciuto dopo averlo saputo)........io non ragiono votando pensando all'autore ma solo se il suo lavoro mi piace o meno........se un mio amico scrive una schifezza glielo dico,allo stesso modo in cui farei con uno che mi sta antipatico quindi a parer mio il tuo incipit non regge
Re: I Corti di LGL 2016 - 6° - Il Peso della Cultura non mi sono spiegato, o tu sei poco pratico di questo concorso (ma con più di 1200 messaggi all'attivo non credo).
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: I Corti di LGL 2016 - 6° - Il Peso della Cultura
Infatti lui ha capito. Vale sempre lo stesso discorso: se uno "si scoccia" delle regole di un posto, non ci va. Se uno si scoccia del regolamento di un concorso, non concorre, al massimo propone un cambiamento futuro. Una lancia a favore di Hyeronimus la spezzo, perché sono sicura che non l'ha fatto per sbattersene delle regole, ma solo perché non pratico in questo senso e perché non avrà pensato al discorso Totoautori. Su questo ci metto le mani sul fuoco. C'è chi, come è stato fatto notare, ha subito la squalifica per la stessa cosa. Purtroppo una regola vale in generale. A head full of dreams
Re: I Corti di LGL 2016 - 6° - Il Peso della Cultura a me la punizione data mi sembra piu una bambinata,(non mettergli le votazioni bah) ecco perchè ho ritenuto di intervenire........poi se a matteo non frega niente sono cose sue........
Re: I Corti di LGL 2016 - 6° - Il Peso della Cultura
va bene la squalifica del corto e tutto il resto pero' questo non lo trovo corretto neanche per gli utenti che hanno votato.
Info Forum
|