I Corti di LGL 2016 - 6° - Il Peso della CulturaRe: I Corti di LGL 2016 - 6° - Il Peso della Cultura
Al supermercato le vendono: fai sempre in tempo a comprarne qualcuna prima di giocare. "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di LGL 2016 - 6° - Il Peso della CulturaDi straforo ho trovato un minuto per dare un occhiata al corto in questione. Regolamento spassoso ricorda nell'interattività Groucho Marx contro Frankestain, la mummia e il vampiro. Magari l'autore ha preso ispirazione o magari no, ma di certo mi ha incuriosito e oggi ci provo
Re: I Corti di LGL 2016 - 6° - Il Peso della Cultura RECENSIONE
Applausi. Di fronte a tanta magnificenza non posso far altro che inchinarmi e riconoscere il capolavoro. Grazie, grazie di cuore: si vede che dietro questo corto c'è un lavoro enorme. Non so quanto ci abbiano messo gli altri autori, ma io sicuramente molto meno. Il mio voto quindi è 9 Bravo.
Re: I Corti di LGL 2016 - 6° - Il Peso della Cultura Fabbix, stai accumulando Punti Tragedia, a furia di violare le regole del concorso
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Re: I Corti di LGL 2016 - 6° - Il Peso della Cultura All'inizio ho avuto qualche difficoltà a "entrare" nel Corto (l'impatto col gioco di ruolo dal vivo misto all'umorismo mi ha lasciato perplesso - e poi ancora zombi, che palle) ma alla fine mi ha preso... l'autore ha profuso una cura lodevole (la grafica, il filmato su Youtube... chissà se il cane è il suo o l'ha preso da qualche altra fonte, tra l'altro) e più di una volta ho riso di gusto (Gasparri... l'amico vegano...).
Comunque un 9
Info Forum
|