I Corti di LGL 2016 - 6° - Il Peso della CulturaRe: I Corti di LGL 2016 - 6° - Il Peso della Cultura
Solo di Scegli la tua Avventura ho scoperto che ne ho 41, quindi 123 punti assicurati , figurati con i "veri" librogame. Peccato che mi manchi la mitica Caverna del Tempo!
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di LGL 2016 - 6° - Il Peso della Cultura
Caro GGigassi, non dimenticare che io sono un leggiocatore di nuova generazione (negli anni '90 manco ero nato!)
Non lo avrei mai detto, pensavo che l'interesse per i librogame fosse esclusivo di quelli della mia generazione! Mi ha scaldato il cuore la tua risposta. Metterei una faccina commossa ma non c'è.
Spot pubblicitario
Re: I Corti di LGL 2016 - 6° - Il Peso della Cultura Wow, una parola: wow (e non parlo di un gioco in rete).
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: I Corti di LGL 2016 - 6° - Il Peso della CulturaCredo che la proibizione di affrontare certi temi riguardi i post nel forum, e non le opere come i Corti o i librinostri. Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Info Forum
|