I Corti di LGL 2016 - 8° - Avventura nella ForestaRe: I Corti di LGL 2016 - 8° - Avventura nella Foresta Oddio, ho una vergogna nel pubblicare questo post ... tra poco capirete il perchè
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di LGL 2016 - 8° - Avventura nella ForestaProtesto per la tua idea di squalificarlo o quantomeno di non includerlo nel libro dei Corti. Orsù, come ti butti giù, non è che stiamo parlando della raccolta dei migliori autori di fantascienza dai '20 ai '70 con introduzione di Asimov, eh... A head full of dreams
Re: I Corti di LGL 2016 - 8° - Avventura nella Foresta FabbiX, sei un cretino... se pensi che il tuo Corto meriti una squalifica e non sia degno dell'antologia
Re: I Corti di LGL 2016 - 8° - Avventura nella Foresta Confermo, FF, sei un cretino
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Re: I Corti di LGL 2016 - 8° - Avventura nella Foresta @FinalFabbix: La tua scelta è incomprensibile. Perché hai aspettato gli ultimi giorni per "smascherarti"? forse dopo il tuo risultato finale per evitare la punizione inflitta a Hieronymous. Va bene, "Avventura nella Foresta" è diventato "maglia nera" dei corti in lizza (e non penso che tu voglia farlo ritirare per questo motivo, sarebbe immaturo e non penso che tu lo sia) ma non è per questo che è "indegno" di essere ricordato... è la tua prima partecipazione ai Corti e saprai fare tesoro delle critiche costruttive che gli amici utenti hanno fatto (ed anche imparare degli sbagli degli altri concorrenti). Non ti darei mai del cretino, ma questa tua iniziativa è difficile da capire (non ho la Disciplina Ramas/Kai "Psicologia"...)
Allora avete un po' di tempo per giocare al Totomegatron! "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: I Corti di LGL 2016 - 8° - Avventura nella Foresta Propongo il ban eterno per aver violato l'art. 1.$ del Reg.org.sprag.2015.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: I Corti di LGL 2016 - 8° - Avventura nella Foresta In effetti questo spiega molte cose, tra le quali il regolamento stranamente grande (per un corto) e l'impressione di mancata "rifinitura" del testo.
Re: I Corti di LGL 2016 - 8° - Avventura nella ForestaNon c'era proprio bisogno di cospargersi di cenere: hai partecipato con un buon corto, con qualche problema e molte buone idee: il tuo lavoro promette molto bene, quindi poche querimonie e buon lavoro!
Info Forum
|