I Corti di LGL 2016 - 9° - Canto ElficoRe: I Corti di LGL 2016 - 9° - Canto Elfico
Vergogna sul misterioso autore! ...coinvolgere persino i bambini pur di arruffianarsi la simpatia del pubblico!
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di LGL 2016 - 9° - Canto Elfico inizio votando il disegno:
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: I Corti di LGL 2016 - 9° - Canto Elfico Boh, se devo essere sincero questo corto non mi ha dato niente. Mi spiego: almeno Chronium aveva una novità. Per carità, riuscita malissimo, ma almeno qualcosa ti restava.
Re: I Corti di LGL 2016 - 9° - Canto Elfico
Ma stai scherzando? Forse è colpa del monitor su cui lo visualizzo, ma per me in questo parametro è proprio il peggiore. Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Eh??
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Re: I Corti di LGL 2016 - 9° - Canto ElficoAllora significa che sono ubbriaco, o che lo è il mio monitor. Giuro che lo trovo diverso dagli altri, non so, a ogni modo questo non ha influito sul voto. Quello lo ho dato solo in base ai contenuti e allo stile narrativo. Poi che io sia un pazzo già lo sapete
Re: I Corti di LGL 2016 - 9° - Canto Elfico Ho fatto una prova...avete ragione voi, sono tutti uguali, a parte il mio per altri motivi.
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Re: I Corti di LGL 2016 - 9° - Canto Elfico "Canto Elfico"... iniziamo male... lo dico perché sono profondamente "Dwarf Inside" e di conseguenza profondamente allergico ai popoli delle foreste, al lembas, ai ciondoli a forma di foglia, alle regine eterne, alle frecce e ai guerrieri/arcieri che utilizzano gli scudi degli uruk-hai come surf prima di sparare tre frecce contemporaneamente (che, stranamente, fanno centro nel petto di un orco forse innocente). A me piacciono le asce, i martelli, la birra, le miniere, le forge e le barbe irsute (chi ha detto ZZ Top?).
L'immagine Non ha niente d'eccezionale in sé, l'elfa ha delle orecchie che potrebbero far esplodere dei palloncini ed il tratto è molto sbgrigativo. Il campione ha qualcosa che ho già visto in passato, forse una miniatura di un Campione del Caos della vecchia collezione Citadel. Per questo disegno, il mio voto è 6 (per l'impegno e perché sono un appassionato delle vecchie miniature) "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Info Forum
|