![]() Auguri Aloona!Re: Auguri Aloona! Ma... ma... l'ho letto solo adesso!!
A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: Auguri Aloona!auguri in ritardissimo!
Re: Auguri Aloona! Veramente come utente hai nove anni, per cui sei ancora a meta' strada per diventare utente maggiorenne... goditela! Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Auguri Aloona! Qui si rischia di trovarsi nella bruttissima situazione di augurarsi che in futuro aumentino l'IVA... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Auguri Aloona! Grazie ai ritardatari (e CHE ritardatari!). Uno di questi anni mi aspetterei che almeno gli utenti di Roma presenziassero alla mia festa, specie quelli con cui un tempo ogni tanto ci si vedeva.
A head full of dreams
Re: Auguri Aloona! Come sai porre le cose con eleganza tu, Charles... =__=
A head full of dreams
Re: Auguri Aloona! Ai maschietti succede un po' il contrario: alle superiori molte compagne di classe vanno con i trentacinquenni, ma magari s'incappa nella "nave scuola" (sempre sian lodate...), poi pero' quando superi i trenta-trentacinque diventa il tuo turno di diventare l'obbiettivo di neomaggiorenni o giu' di li'...
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|