![]() Auguri Aloona!Re: Auguri Aloona! Beh, approfitto di questo thread per fare di nuovo gli auguri ad Aloona, che è un po' la mamma del forum! A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Administrator has disabled public posting
Re: Auguri Aloona!
E ancora si affanna a negare... ma dovrebbe ormai saperlo che l'accettiamo anche se fa il bagno nel sangue delle altre utenti. Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Certo che questo minimizzare non e' certo la situazione ideale per far crescere il povero Cicciobello che, probabilmente proprio per questo motivo, piange e piange, ma non cresce. Quali crudelta' verso i piu' piccoli e indifesi! Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Auguri Aloona!Amica Alianna tantissimi canguri da parte della mia persona fisica e chimica, seppur in anticipo rispetto al tuo genetlìaco dell'anno prossimo ventuno. Lo sapevate amici che i compleanni fanno bene alla salute? Ebbene sì, perché più compleanni si festeggiano e più si vive a l'ungo! Risponderete "no" a questa mia domanda?
Già, se pensi che è pure orfano...
A head full of dreams
Info Forum
|