I Corti di LGL 2016 - 10° - 11-09Re: I Corti di LGL 2016 - 10° - 11-09
Contesto: il testo implica solamente che Sarah sia andata a prendere i genitori in aeroporto, non che l'abbia fatto con guidando personalmente un'auto e men che meno di proprietà (il car sharing è diffuso da quelle parti). Io sono andato più volte a prendere amici in stazioni e anche in aeroporti, ma non ho mai avuto la patente in vita mia.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di LGL 2016 - 10° - 11-09
Come detto, non voglio abbracciare o controbattere la tua tesi. Volevo solo fare un'osservazione per cui se una cosa è improbabile non è impossibile.
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Per la precisione quali sono le probabilità?
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Re: I Corti di LGL 2016 - 10° - 11-09Continuo a sostenere la tesi che Matthew abbia sempre evitato New York appositamente per non far sapere ai parenti che in realtà è fuori corso da sei anni. Il che spiega la sua abilità di medico. A head full of dreams
Fantastico! Come l'hai calcolato?
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Nell'ambito della Gazzetta fa ridere, ma ti ricordo che alla medical school si va dopo il college, quindi anche volendo non può essere così tanto fuori corso. Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: I Corti di LGL 2016 - 10° - 11-09 Era una battuta, Charles... =__=
A head full of dreams
Vuoi insinuare qualcosa nei miei confronti e di (guarda caso) mia sorella che sono andato a trovare (guarda caso) dopo sei anni che aveva cambiato città per lavoro? La verità è che lei torna ad ogni vacanza, così non è che le occasioni di salire io da lei abbiano abbondato.
Info Forum
|