![]() Una chicca per veri intenditori :DUna chicca per veri intenditori :D Rispolvero una chicca dalla community Mondo di Nerd, un librogame su "il più grande pensatore del Novecento":
Administrator has disabled public posting
Re: Una chicca per veri intenditori :D Se non sbaglio uscì qualcosa di simile qualche mese fa, ma ritrovarla è difficilissimo.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Administrator has disabled public posting
Administrator has disabled public posting
Re: Una chicca per veri intenditori :D
Se non erro, Final Fabbix aveva scritto di essere sedicenne. Quindi, è possibile che non abbia avuto la possibilità di veder un film con Calà (forse le repliche dei suoi film non l'hanno interessato... beh non sono dei grandi momenti di cinema, questo è vero).
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Administrator has disabled public posting
Re: Una chicca per veri intenditori :D
Semplicemente è stato l'icona goliardica della piena epoca anni 80 in cui ci guardavamo i film di Fantozzi, Bud Spencer, Lino Banfi...e Jerry Calà. Quando mezza tetta mandava in visibilio il pubblico (e gran parte delle serie tv estive, tipo Villaggio Vacanze, erano basate su quello). "La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Info Forum
|