![]() Le mille domande di una niubbaRe: Le mille domande di una niubba Notato come l'utentessa sia scomparsa dopo questa esplosiva accoglienza testosteronica tra chi ha la pila di librogame più alta? Matteo
Administrator has disabled public posting
Re: Le mille domande di una niubba
Non sono scomparsa! Ma di giorno studio e di sera lavoricchio (e chi fa battute lo ammazzo
Niente, ci siamo fatti riconoscere anche stavolta...
Ne esistono due fantasy-horror sul tema zombie in commercio proprio adesso, scritti da un nostro antichissimo moderatore e sodale, Mauro Longo che su questo forum è noto come Mornon. Si tratta della saga ultima Forsan, puoi esaminarli meglio qui: https://www.librogame.net/index.php/enc … mp;sid=139
Ciao, alle domande tecniche hai già ricevuto risposte dagli esperti del settore, per quanto riguarda i librogame horror ti linko un articolo che ho scritto qualche tempo fa su questo tema, con un elenco che tengo abbastanza aggiornato:
Matteo
. Punto.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Prodo, mi stupisco: non hai citato proprio La casa infernale, che è un horror puro! Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: Le mille domande di una niubba Grazie di nuovo a tutti!
Tecnicamente no. Tutte le altre, però, spariscono misteriosamente dopo poco. Io sono solo la più longeva (quest'anno sono 9 anni, signori. Minkia, come vola il tempo...), il che ha dato adito a leggende sul mio presunto vampirismo ai danni delle giovani fanciulle che minaccino la mia posizione. Naturalmente sono solo voci false e sediziose.
Vergogna! Manco in vecchiaia cambiate mai (ah, i bei tempi...)!
Sento che sta ragazza già mi piace…
Benvenuta nel mondo delle serie collegate interminabili. La risposta è: teoricamente puoi iniziare da qualsiasi libro, ma se vuoi avere mezza chance di finirlo, specie andando molto avanti nei numeri, è bene che inizi dal primo.
Senti chi parla…
Sì, è ispirata a Lovecraft (infatti è tra le mie pochissime serie preferite di sempre) e si trova.
Guarda bene, ci dovresti trovare anche le tombe dei miei. Sono gli stessi, quindi, se occorre, puoi usarle. A head full of dreams
Info Forum
|