Le mille domande di una niubbaRe: Le mille domande di una niubbaNotato come l'utentessa sia scomparsa dopo questa esplosiva accoglienza testosteronica tra chi ha la pila di librogame più alta? Matteo
Administrator has disabled public posting
Re: Le mille domande di una niubba
Non sono scomparsa! Ma di giorno studio e di sera lavoricchio (e chi fa battute lo ammazzo )!
Niente, ci siamo fatti riconoscere anche stavolta...
Ne esistono due fantasy-horror sul tema zombie in commercio proprio adesso, scritti da un nostro antichissimo moderatore e sodale, Mauro Longo che su questo forum è noto come Mornon. Si tratta della saga ultima Forsan, puoi esaminarli meglio qui: https://www.librogame.net/index.php/enc … mp;sid=139
Ciao, alle domande tecniche hai già ricevuto risposte dagli esperti del settore, per quanto riguarda i librogame horror ti linko un articolo che ho scritto qualche tempo fa su questo tema, con un elenco che tengo abbastanza aggiornato:
Matteo
. Punto.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Prodo, mi stupisco: non hai citato proprio La casa infernale, che è un horror puro! Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: Le mille domande di una niubba Grazie di nuovo a tutti!
Tecnicamente no. Tutte le altre, però, spariscono misteriosamente dopo poco. Io sono solo la più longeva (quest'anno sono 9 anni, signori. Minkia, come vola il tempo...), il che ha dato adito a leggende sul mio presunto vampirismo ai danni delle giovani fanciulle che minaccino la mia posizione. Naturalmente sono solo voci false e sediziose.
Vergogna! Manco in vecchiaia cambiate mai (ah, i bei tempi...)!
Sento che sta ragazza già mi piace…
Benvenuta nel mondo delle serie collegate interminabili. La risposta è: teoricamente puoi iniziare da qualsiasi libro, ma se vuoi avere mezza chance di finirlo, specie andando molto avanti nei numeri, è bene che inizi dal primo.
Senti chi parla…
Sì, è ispirata a Lovecraft (infatti è tra le mie pochissime serie preferite di sempre) e si trova.
Guarda bene, ci dovresti trovare anche le tombe dei miei. Sono gli stessi, quindi, se occorre, puoi usarle. A head full of dreams
Info Forum
|