Le mille domande di una niubbaRe: Le mille domande di una niubba
sarah guarda qui, ce ne sono svariati e sono tutti da scaricare gratuitamente: https://www.librogame.net/index.php/dow … ibrinostri
Administrator has disabled public posting
Re: Le mille domande di una niubba
Uhm, no, non esattamente: non credo sia una questione di diritti, visto che come ben saprai i nomi delle entità lovecraftiane sono stati usati da parecchi scrittori in seguito, resta il fatto che nella serie non si fa alcun riferimento preciso al "ciclo del culto di Yog-Sothoth".
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Il punto è che Oberon e LS sono assolutamente facili una volta che si sceglie di barare o di ignorare del tutto combattimenti e punteggi. Invece tutti i volumi a true path come Sortilegio sono difficilissimi da terminare anche se si considerano come automaticamente favorevoli tutti i lanci di dadi; è il percorso tra i paragrafi a essere intricatissimo, e anche una sola scelta sbagliata può precludere la risoluzione.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
...poi dici che non e' vero che le vampirizzi.... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Faccio una spudorata auto-promozione per segnalare "Il Cacciatore di Demoni" (in originale "Dead of Night"), che ho avuto l'onore e l'onere di tradurre personalmente (con l'editing dell'ottimo Apologeta): è un bellssimo fantasy a tinte horror. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Le mille domande di una niubba Rygar colgo l'occasione per farti i miei più vivi complimenti per DoN!
Double the gun, double the fun.
La vampira che bara
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Misteriosamente mica tanto, visto che siamo soliti intasare le caselle PM di chiunque sia (o dica di essere) di sesso femminile e si iscriva su LGL. E non voglio nemmeno sapere scrivendo cosa . L'unica che ha resistito sei tu perché evidentemente hai il feticismo dei PM!
Ovvio, io sono il peggiore di tutti. E' per questo che sono l'admin.
Info Forum
|