![]() Le mille domande di una niubbaRe: Le mille domande di una niubbaVeramente e' capitato anche a me di ricevere una pioggia di messaggi privati appena iscritto, pur non essendo una fanciulla... evidentemente e' il modo di LGL di dare il benvenuto ai nuovi arrivati che si dimostrano attivi, curiosi e pieni di domande fin dal primo minuto. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Le mille domande di una niubba
Sbadatone come sei, chissa' quanti sono arrivati e tu non te ne sei nemmeno accorto... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Le mille domande di una niubbaFaccio anche io il benvenuto alla nuova utente Sarah (che di cognome fa Kerrigan, immagino). Su su, fate i buoni e non spaventatela, cosicchè magari qualche mese di iscrizione riesce a sopportarlo! XD
Ma se non l'ho ancora neanche assaggiata...
Vuoi VERAMENTE un promemoria?
No, quello è solo perché in realtà sono un'entità virtuale che vi inganna tutti da anni. Chi pensa di avermi conosciuta fuori di qui, in realtà ha conosciuto il guscio umano che mi serve (una delle tante ragazze cui ho succhiato memoria e volontà nel tempo, che si è offerta a me... una vecchia storia di gioventù) e questo è solo il punto di partenza per la conquista della rete mondiale. Dopo di voi il Pentagono e poi il Mondo. Ma aspetterò ancora un po'... mi sono affezionata a questo posto e non c'è fretta.
A head full of dreams
e allora cme fai a dire che ti piace???
si, ma fallo fumare un po' meno, che non gli fa gran bene... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Semplice: chiunque ami Oberon gode della mia protezione e del mio favoritismo spudorati e incondizionati.
A head full of dreams
Re: Le mille domande di una niubbaPer tornare ai libri, noto che ci sono grandi alti e bassi di qualità da autore ad autore! in alcuni la narrazione è molto più asciutta e meno descrittiva, in altri c'è meno libertà! Dopo aver provato Sortilegio, la Rocca del male e la Creatura del male devo dire che la difficoltà èdavvero spaventosa... Ma che gusto c'era a giocarci? Senza una guida non si combina nulla di buono! Sono quasi sadici! è un peccato visto che le storie e le atmosfere sono coinvolgentissimamentissime!
Re: Le mille domande di una niubba Sortilegio e la Creatura del Male sono un po' l'apice di un certo modo di scrivere librigame (molto difficili, ma stilisticamente molto coinvolgenti e che poi rimangono molto impressi nella memoria e che danno grandissime soddisfazioni una volta completati) e secondo me richiedono un po' di "rodaggio" con altre serie piu' facilemnte accessibili per leggiocatori non esperti. La Rocca del Male invece e' piu' facile dei suddetti, pur mantenendo uno stile narrativo simile.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Eh, che gusto c'era... a dodici anni avevamo più tempo. Era bello ravanare tutte le strade e scoprire tutti gli enigmi. Pomeriggi interi per trovare tutti i pezzi del gigante nei Labirinti di Krarth, i due pezzi del Maglio nella Foresta Maledetta, e notti e notti a cercare di capire le origini e le motivazioni della Creatura del Male. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|