I Corti di LGL 2016 - 11° - All'Ombra del Grande Nur
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di LGL 2016 - 11° - All'Ombra del Grande Nur Questa edizione del concorso dei Corti e' sempre piu' funestata da sfacciati plagi!!!
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: I Corti di LGL 2016 - 11° - All'Ombra del Grande Nur E' incredibile come l'autore sia riuscito a coniugare un regolamento pratico e ben bilanciato con una storia così complessa e ricca di eventi. O meglio, sarebbe incredibile se fosse riuscito a farlo all'interno del vincoli del bando, che l'autore, palesemente, non ha rispettato.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: I Corti di LGL 2016 - 11° - All'Ombra del Grande Nur Iniziamo votando l'illustrazione.
Re: I Corti di LGL 2016 - 11° - All'Ombra del Grande Nur Mi devo scusare ufficialmente con l'autore. Questa volta non sono riuscito a leggere il corto, manco di striscio.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: I Corti di LGL 2016 - 11° - All'Ombra del Grande Nur Io non so se riesco a votarlo... oggi un po' di tempo da dedicargli ce l'ho, ma negli ultimi giorni proprio non ne ho avuto.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Info Forum
|