Home Forum General Librogame e dintorni DRAGONWOLF, una serie di librogame creata da me.

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

DRAGONWOLF, una serie di librogame creata da me.

Re: DRAGONWOLF, una serie di librogame creata da me.

Zakimos ha scritto:

Purtroppo non è possibile, sono vere e proprie app!

Ma se qualcuno vuole posso trasformarli in librogame cartacei con LGC, dopotutto nascevano così, non dovrei cambiare troppe cose (credo)

Ciao e grazie per questa bella ventata di aria pura!!! Ne avevamo bisogno!!!

L'idea di trasformare queste app in dei veri Librogame coglierà la maggior parte di noi in grosso entusiasmo! Se hai dato un'occhiata al forum e ai librinostri, potresti fare una cosa come quella! Un bel logo stile EL, una impaginazione in pdf con collegamenti ipertestuali e in pochi giorni avrai già un bel gruppettino di fan!

Aiutami a completare la collezione:
https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p129392

El_tipo
Prenditore di iniziative
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
230 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: DRAGONWOLF, una serie di librogame creata da me.

El_tipo ha scritto:

iao e grazie per questa bella ventata di aria pura!!! Ne avevamo bisogno!!!

L'idea di trasformare queste app in dei veri Librogame coglierà la maggior parte di noi in grosso entusiasmo! Se hai dato un'occhiata al forum e ai librinostri, potresti fare una cosa come quella! Un bel logo stile EL, una impaginazione in pdf con collegamenti ipertestuali e in pochi giorni avrai già un bel gruppettino di fan!

Grazie, lo farò!

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: DRAGONWOLF, una serie di librogame creata da me.

Zakimos ha scritto:

Purtroppo non è possibile, sono vere e proprie app!

Ma se qualcuno vuole posso trasformarli in librogame cartacei con LGC, dopotutto nascevano così, non dovrei cambiare troppe cose (credo)

presto!
LibriNostri immediatamente!!11!!1!

tongue

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: DRAGONWOLF, una serie di librogame creata da me.

Credo che sarete contenti di sapere che presto anche Dragonwolf farà parte della grande famiglia di LGL smile.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10939 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: DRAGONWOLF, una serie di librogame creata da me.

Prodo ha scritto:

Credo che sarete contenti di sapere che presto anche Dragonwolf farà parte della grande famiglia di LGL smile.

Mooooooolto bene e complimentoni vivissimi per l'opera!!!!!

Riccardo aka Metruk

www.nesmania.it

Tutto ciò che vorrete sapere sulla console Nintendo NES lo potrete trovare nel mio sito!!!

Metruk
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
316 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: DRAGONWOLF, una serie di librogame creata da me.

Prodo ha scritto:

Credo che sarete contenti di sapere che presto anche Dragonwolf farà parte della grande famiglia di LGL smile.

Il solito predone sciacallo...

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2666 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: DRAGONWOLF, una serie di librogame creata da me.

Argh, da App a PDF, dal nuovo al vecchio, dannati grandi anziani! smile
Invece di far sgobbare 'sto povero uomo per portare indietro di 30 anni le lancette dell'orologio digitale, perché non aprire una sezione LGL, dell'enciclopedia o quel che può essere, giovane e orientata al futuro, dedicata ad app come queste, invogliando anche altri a produrne (con lo stesso software o altri)?
Le AppNOSTRE, se proprio volete wink

Matteo
Autore dell'Editor per la narrativa interattiva LibroGameCreator 3

Shaman
Avatar dello Shuffle
Amministratore
useravatar
Offline
1914 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: DRAGONWOLF, una serie di librogame creata da me.

Ald ha scritto:

Prodo ha scritto:

Credo che sarete contenti di sapere che presto anche Dragonwolf farà parte della grande famiglia di LGL smile.

Il solito predone sciacallo...

lol

Appena arrivato e già opzionato per un trilogia di LibriNostri... che dire:  applauso
Complimentoni Zakimos! Ho cominciato a giocare il primo volume (sono schiattato al primo combattimento dopo che i pipistrelloni mi hanno corroso l'arma  angry ), e mi piacciono molto l'ironia e la semplicità della scrittura, pur con una trama classicona, Molto fighi i disegni! (per quanto l'applicativo me li zoomi fuori dai margini della finestra)

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: DRAGONWOLF, una serie di librogame creata da me.

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

Appena arrivato e già opzionato per un trilogia di LibriNostri... che dire:  
Complimentoni Zakimos! Ho cominciato a giocare il primo volume (sono schiattato al primo combattimento dopo che i pipistrelloni mi hanno corroso l'arma   ), e mi piacciono molto l'ironia e la semplicità della scrittura, pur con una trama classicona, Molto fighi i disegni! (per quanto l'applicativo me li zoomi fuori dai margini della finestra)

Grazie!! Nella versione LibroNostro cercherò di rendere i dialoghi un po' più ricchi, ma senza esagerare.

I pipistrelli sono la nemesi di chi comincia a giocare a Dragonwolf, un po' come il primo Goomba di Super Mario Bros :-D

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: DRAGONWOLF, una serie di librogame creata da me.

Shaman ha scritto:

Argh, da App a PDF, dal nuovo al vecchio, dannati grandi anziani! smile
Invece di far sgobbare 'sto povero uomo per portare indietro di 30 anni le lancette dell'orologio digitale, perché non aprire una sezione LGL, dell'enciclopedia o quel che può essere, giovane e orientata al futuro, dedicata ad app come queste, invogliando anche altri a produrne (con lo stesso software o altri)?
Le AppNOSTRE, se proprio volete wink

Questa volta devo dare ragione a Shaman: EVOLUTION ragazzi, EVOLUTION (detto con il tono di Zampetti dei Ragazzi della 3C)

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5504 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5753
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154135
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9810
Ultimo Utente Registrato:
mopie